Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cosenza – Pescara domenica 15 settembre 2019

Pronostici calcio Serie B

Domenica 15 settembre si disputa Cosenza – Pescara, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle due squadre

Non sono superati i problemi offensivi evidenziati dal Cosenza la scorsa stagione. I rossoblu, infatti, non hanno ancora realizzato neppure un gol, collezionato un solo punto grazie al pareggio di Crotone all’esordio, cui ha fatto seguito la sconfitta di misura subita per mano della Salernitana.
Altalenante il rendimento del Pescara, sconfitto tre a uno a Salerno alla prima giornata ma capace di rimontare il Pordenone all’esordio casalingo, terminato quattro a due per gli abruzzesi. L’attacco rappresenta senza dubbio il punto di forza dei biancocelesti, mentre la difesa dovrà essere necessariamente registrata per poter ambire alle posizioni di vertice.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Due filosofie calcistiche opposte si scontrano al “San Vito Marulla”. Il Cosenza è squadra attenta, ben strutturata anche se priva di grosse individualità, mentre il Pescara esprime forse maggiore qualità nella manovra ma pecca di solidità. Gara difficile come tutte quelle disputate al “San Vito” per la quale, puntiamo decisi su un risultato “under 2,5” .

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version