Domenica 30 settembre si gioca Cosenza – Perugia gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Cosenza battuta 2 a 0 allo “Zini” per 2 a 0 dalla Cremonese.
Il Perugia viene dalla cocente sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Carpi.
Situazione di classifica e forma
Il neo promosso Cosenza ha accusato il salto di categoria, è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato (2 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri) ed è al momento terzultimo in classifica.
Perugia protagonista di un avvio di torneo molto deludente, reduce da 2 sconfitte consecutive e relegato nella parte bassa della classifica.
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più battute e il peggior attacco del campionato cadetto (9 reti al passivo e 2 all’attivo). I calabresi hanno raccolto 1 solo punto nei due match giocati finora tra le mura amiche (1 pareggio e 1 sconfitta).
Gli ospiti incassano e fanno gol con parsimonia e in queste prime 4 gare hanno fatto registrare per ben 3 volte l’under 2,5. Gli umbri non hanno ancora vinto in trasferta, 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 gare esterne.
Scontri diretti
Il Cosenza nella sua storia non ha mai vinto con il Perugia, nei 4 scontri diretti fin qui giocati 3 i pareggi e 1 vittoria degli umbri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Cosenza non lamenta defezioni.
Il Perugia dovrà fare a meno di Dellafiore infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida tra due squadre in crisi e in cerca di punti per dare forza alla propria deficitaria classifica. Cosenza forte del fattore campo, Perugia di un tasso tecnico superiore. Ci aspettiamo una gara movimentata. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi