Sabato 22 settembre si gioca Cosenza – Livorno, valida per la quarta giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Entrambe le neopromosse sono state sconfitte nell’ultimo weekend: il Cosenza per due a zero a Cittadella, il Livorno in casa per uno a zero dal Crotone.
Statistiche
Le difficoltà di adattamento delle due formazioni al campionato di serie B sono parse piuttosto evidenti in queste prime giornate. Il Cosenza, all’esordio interno dopo il rinvio del match col Verona, punta su un calcio organizzato e quadrato, ma incontra limiti tecnici evidenti in tutti i settori del campo, così come un Livorno sembrato sinora sterile e inconcludente anche se piuttosto solido in fase di contenimento.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo nelle due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara già fondamentale per Cosenza e Livorno, che cercano da questo match punti importanti per muovere la classifica e prendere fiducia. Probabile un atteggiamento accorto da parte di ambedue le compagini, col Cosenza che cercherà di far fruttare al meglio il fattore campo.
Leggi tutti i pronostici di oggi