Lunedì 20 gennaio si disputa Cosenza – Crotone, posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
20/01/2020, ore 21:00
Cosenza - Crotone
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno prima della sosta il Cosenza è stato sconfitto di misura dalla Juve Stabia, mentre il Crotone ha sconfitto tre a zero il Trapani.
Situazione di classifica e forma
Dopo due belle vittorie consecutive, il Cosenza è caduto a Castellammare, tornando in piena zona retrocessione, anche se la salvezza resta a portata di mano. Terza vittoria consecutiva per il Crotone, a caccia del secondo posto e della promozione diretta.
Statistiche
Il Cosenza dispone di una buona quadratura di squadra, con un gioco consolidato ma difficoltà realizzative piuttosto evidenti. Bene il pacchetto difensivo, che ha concesso ventidue reti agli avversari.
Solo la capolista Benevento ha segnato più del Crotone, che si è sinora messo in luce per un gioco offensivo molto piacevole e redditizio. Fuori casa i pitagorici hanno ottenuto tre successi ma subito già cinque sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dal derby di Calabria ci attendiamo uno spettacolo intenso, visto che Cosenza e Crotone sono in grado di costruire gioco con qualità superiore alla media della categoria. Per questo puntiamo su un match godibile ed aperto e su un esito “gol”.
Quota: 1.76