Sabato 9 marzo si disputa Cosenza – Brescia, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno Cosenza e Brescia sono stati sconfitti per uno a zero, rispettivamente a Foggia e in casa dal Cittadella.
Situazione di classifica e forma
Nonostante la sconfitta di Foggia, il Cosenza resta a metà classifica, grazie alla splendida rimonta degli ultimi mesi.
È arrivata, intanto, la prima sconfitta interna del Brescia, con i lombardi che mantengono comunque la testa della classifica.
Statistiche
Il Cosenza è squadra che propone un calcio piacevole, costruttivo, anche se con importanti limiti tecnici in fase di realizzazione (i rossoblu vantano il peggior attacco del torneo). In casa il rendimento è molto buono, con cinque vittorie e solo due sconfitte.
Il Brescia ha di gran lunga il miglior attacco del campionato, che contro il Cittadella per la prima volta non va trovato la via della rete. Le rondinelle fuori casa sono molto solide, avendo pareggiato otto volte e subito appena due sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Interessante scontro tra due formazioni dalla caratteristiche tecniche e tattiche molto diverse. Ci attendiamo una gara equilibrata e combattuta e puntiamo su un risultato “under 2,5”.
Leggi tutti i pronostici di oggi