Pronostico Corea del Sud-Ghana. Lunedì prossimo 28 novembre si gioca Corea del Sud-Ghana gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 14:00 ora italiana.
Il cammino a Qatar 2022
La Corea del Sud ha cominciato la sua avventura in Qatar pareggiando 0 a 0 con l’Uruguay.
Avvio del Mondiale 2022 avaro di soddisfazioni per il Ghana che nella prima gara ha perso 2 a 3 contro il Portogallo.
Situazione nel Gruppo H
La classifica del Gruppo H vede al comando il Portogallo con 3 punti, Urguguay e Corea del Sud a 1, chiude il Ghana fermo a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Corea del Sud-Ghana sarà trasmessa in diretta da Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.
Probabili formazioni
Corea del Sud (4-3-3): Seung-Gyu Kim; Min-Jae Kim, Moon-Hwan Kim, Kyung-Won Kwon, Woo-Young Jung, Jin-Su Kim, In-Beom Hwang; Hee-Chan Hwang, Jae-Sung Lee, Heung-Min Son; Ui-Jo Hwang
Ghana (4-4-2): Ati Zigi; Seidu, Djiku, Rahman Salisu, Amartey, Partey, Abdul Samed, Kudus, André Ayew, Iñaki Williams
Il nostro pronostico Corea del Sud-Ghana
La Corea del Sud ha fatto suo un buon pareggio contro l’Uruguay, non è stata però una prestazione trascendentale quella dei coreani che per lunghi tratti della gara hanno subito l’iniziativa avversaria. “Le Tigri Asiatiche” nel contesto del Gruppo H rappresentano la realtà meno competitiva. Il C.T. Paulo Bento ha trasmesso ai suoi giocatori una mentalità calcisticamente europea, il punto di forza una quadratura tattica che rasenta la perfezione, tutti sanno cosa fare e si applicano al massimo delle loro possibilità, il risultato una squadra dall’ottima tenuta difensiva, discreta in fase di costruzione, poco performante in zona gol.
Il Ghana non ha raccolto punti contro il Portogallo, è stata una gara ricca di emozioni e di gol, 3 a 2 per i lusitani il risultato finale. “The Black Stars” che si confermano nazionale davvero imprevedibile, con interpreti di valore ma forse senza quella convinzione necessaria a perseguire l’obiettivo, per quanto visto nella prima gara per il C.T. Otto Addo da rivedere sicuramente qualcosa a livello difensivo, meglio dalla mediana in su dove la qualità è sicuramente maggiore. Per gli africani è già tempo di non sbagliare più, vincere contro la Corea del Sud quasi un obbligo per poi gettare l’anima oltre l’ultimo ostacolo chiamato Uruguay.
Partita dove la vittoria è obiettivo da perseguire per entrambe, di conseguenza ci aspettiamo una partita movimentata. Puntiamo sul Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi