Mercoledì 27 giugno si gioca Corea del Sud – Germania gara valida per il Gruppo F della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
27/06/2018, ore 16:00
Corea del Sud - Germania
Analisi delle ultime partite
La Corea del Sud in questo mondiale ha subito 2 sconfitte in altrettante partite, 1 a 0 contro la Svezia nella gara di esordio e 2 a 1 contro il Messico nella seconda gara.
Inizio di Mondiale difficile per la Germania, battuta 1 a 0 a sorpresa nella prima partita dal Messico e poi vittoriosa a fatica 2 a 1 contro la Svezia (il gol vittoria di Tony Kros è arrivato al 5° minuto di recupero del secondo tempo).
Situazione di classifica
Nel Gruppo F guida il Messico a punteggio pieno con 6 punti, 3 punti per Germania e Svezia, chiude la Corea del Sud a 0 che è già matematicamente fuori dai giochi per il passaggio agli ottavi.
Statistiche
La Corea del Sud ha incassato 3 gol in questi prime 2 gare realizzando una sola rete.
La Germania ha differenza reti pari a 0 (2 reti al passivo e altrettante all’attivo), ha subito gol in entrambe le gare fin qui giocate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessun problema di formazione per la Corea del Sud.
Germania che dovrà rinunciare a Boateng squalificato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Corea del Sud è con le valigie in mano, l’obiettivo delle “Tigri Asiatiche” guidate dal C.T. Tae-Yong Shin è ora lasciare almeno un segno in questo mondiale, conquistando un risultato positivo che possa cancellare lo 0 dalla casella punti che le riguarda. La Germania Campione del Mondo in carica deve assolutamente far sua l’intera posta in palio per approdare agli ottavi di finale. Il pronostico sorride ampiamente ai tedeschi, che seppur finora deludenti sotto il profilo del gioco sono di gran lunga superiori dal punto di vista tecnico. Puntiamo sull’affermazione della Germania di Joachim Low che vediamo vincente con almeno due gol di scarto.