Pronostico Córdoba – Deportivo de La Coruna: Pochi gol all’orizzonte! – VINTA

Pronostico Córdoba - Deportivo de La Coruña

Pronostico  Cordoba – Deportivo La Coruna del 13 settembre. Venerdi sera si apre il quinto turno del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

13/09/2024, ore 20:30

Pronostico Córdoba - Deportivo de La Coruña venerdì 13 settembre 2024 Córdoba - Deportivo de La Coruña Pronostico Córdoba - Deportivo de La Coruña oggi

Risultati delle ultime partite

Il Cordoba è reduce da un mesto pareggio interno con il Malaga in un derby tutto andaluso (0-0).

Il Deportivo La Coruna, invece, ha ottenuto un buon punto sul difficile campo di Granada (1-1), grazie alla rete di Perez nella seconda frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma fisica

Dopo le prime quattro apparizioni in campionato, il bilancio complessivo del Cordoba è piuttosto negativo con appena 2 punti conquistati, frutto dei pareggi casalinghi ottenuti con Malaga e Burgos). Gli ospiti, dal canto loro, possono ritenersi soddisfatti per i 4 punti finora conquistati ma è innegabile che anche loro presentino qualche problema difensivo. L’unica vittoria fin qui ottenuta è quella in casa con il Ferrol (1-0).

Il nostro pronostico

Ad aprire la quinta giornata di Liga Adelante, venerdi sera si affronteranno Cordoba e Deportivo La Coruna. Entrambe le compagini arrivano a questo appuntamento dopo 4 turni di campionato non proprio esaltanti. Soprattutto i padroni di casa palesano difficoltà in fase realizzativa. Non crediamo che sarà una partita bloccata tra due squadre che avranno soprattutto paura di perdere l’incontro, piuttosto che voglia di vincerlo. Per questo motivo, riteniamo che si possa propendere per il segno Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,46► vedi
AdmiralBet1,46► vedi
WilliamHill1,45► vedi
NetBet1,45► vedi











Pubblicato il alle 16:00

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"