Pronostico Como-Verona. Gara in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
COMO
Como che lunedì sera ha fatto il colpaccio a Bergamo, affermazione esterna per 3 a 1 nel derby lombardo con l’Atalanta. Per i Lariani quella ottenuta al “Gewiss Stadium”è la prima vittoria in campionato, dopo 5 giornate viaggiano alla media precisa di un punto a partita, al momento a a + 1 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Cesch Fabregas incassa e fa gol con grande facilità, 9 le reti al passivo e 6 quelle all’attivo, viene da 2 over 3,5 consecutivi, ha giocato finora 1 sola gara tra le mura amiche pareggiata 2 a 2 con il Bologna.
VERONA:
Momento negativo per il Verona che nell’ultimo turno di campionato ha perso per 2 a 3 in casa contro il Torino, stop che da seguito a quello patito nella precedente giornata in trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Gialloblu che non conoscono segno X in questa Serie A 2024-2025, 2 successi e 3 sconfitte in 5 incontri, 6 punti all’attivo che li relegano a metà classifica. Mister Paolo Zanetti ha scelto sempre e comunque la via del gioco, con un atteggiamento tattico propositivo anche al cospetti di avversari tecnicamente superiori, al momento da registrare sicuramente la difesa facilmente penetrabile, discreta la manovra e l’incisività offensiva, nei numeri 8 reti subite ed altrettante realizzate.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-VERONA:
Como (4-2-3-1): Audero, Iovine, Kempf, Goldaniga, Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Paz, Fadera, Cutrone
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric, Belahyane, Dani Silva, Livramento, Harroui, Lazovic, Tengstedt.
PRONOSTICO COMO-VERONA:
Como che contro l’Atalanta ha brindato alla prima gioia in campionato, Mister Cesch Fabregas sta quadrando la situazione, si attendono conferme in termini di prestazioni e risultati. Verona invece che sta arrancando, le ultime 2 uscite hanno evidenziato diverse criticità, gialloblu che arrivano allo Stadio Giuseppe Sinigaglia con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica. Puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi