Pronostico Como-Roma. Gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
COMO:
Il Como viene dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 con il Venezia. Secondo segno X consecutivo per i lariani, senza vittoria in campionato ormai da ben 9 giornate, con appena 12 punti conquistati in 15 incontri sono terzultimi in classifica in compagnia del Verona. Mister Cesc Fabregas ha optato per un atteggiamento tattico propositivo, la squadra gioca un discreto calcio ma è deficitaria in termini di risultati, incassa gol con estrema facilità, 28 quelli al passivo, ha manovra valida ma manca di concretezza sotto porta avversaria, 16 le reti segnate, rendimento casalingo mediocre, 6 le gare giocate finora allo Stadio Giuseppe Sinigaglia ed altrettanti punti conquistati.
ROMA:
La Roma giovedì sera ha vinto 3 a 0 Stadio Olimpico contro il Braga la sesta gara della prima fase di Europa League. Giallorossi finalmente positivi anche in campionato, nell’ultimo turno hanno fatto propria la sfida casalinga con il Lecce, un successo netto per 4 a 1 convincente oltre che per il risultato anche per la prestazione offerta, affermazione che interrompe una serie negativa di ben 4 sconfitte consecutive. Primo sorriso per Mister Claudio Ranieri che sta gestendo una situazione tutt’altro che semplice, i capitolini sono stati protagonisti di una prima parte di torneo davvero molto deludente, con 16 punti raccolti in 15 giornate sono relegati a metà classifica, attardati di ben 15 lunghezze dal treno Champions, la squadra al momento è una vera e propria incognita, tatticamente incassa qualche gol di troppo, fatica nella costruzione del gioco ed è scarsamente incisiva in attacco, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha registrato finora 4 pareggi e 3 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-ROMA:
Como (4-3-3): Reina, Van der Brempt, Kempf, Goldaniga, Kempf, Da Cunha, Engelhardt, Paz, Strefezza, Belotti, Fadera
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hummels, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, El Shaarawy, Dovbyk
PRONOSTICO COMO-ROMA:
Il Como è uscito con un buon pareggio dall’acquitrino del “Pierluigi Penzo”, contro il Venezia la prestazione c’è stata ma è mancata ancora una volta la vittoria, lariani che non brindano al successo pieno ormai da oltre 2 mesi e mezzo, Mister Cesc Fabregas è ancora li al suo posto, la domanda però è lecita …fino a quando? Roma che arriva allo Stadio Giuseppe Sinigaglia con le gambe pesanti per l’impegno sostenuto giovedì sera in Europa League con il Braga, il morale dei giallorossi è però in fortemente in ripresa, le due vittorie consecutive contro Lecce e Braga non saranno la panacea di tutti i mali ma sicuramente una vera e propria boccata d’ossigeno, ora il diktat trovare continuità di risultati e scalare una classifica al momento davvero deludente. Partita dove vediamo in vantaggio i capitolini, restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi