Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Como – Parma: partita movimentata allo Stadio Giuseppe Sinigaglia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Como-Parma. Gara in programma sabato 19 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

COMO:

Il Como prima della sosta per l’impegno delle nazionali ha perso 3 a 1 al “Maradona” contro il Napoli, stop che ha interrotto una serie positiva di 2 vittorie consecutive in campionato. Lariani che dopo 7 giornate hanno in cascina 8 punti che valgono i piani bassi della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Cesc Fabregas dopo un inizio di torneo difficile sembra ora aver trovato discreta qualità di gioco, da rivedere una difesa che subisce di media 2 reti a partita, buona la costruzione e il feeling con il gol,  è imbattuta in casa dove conta 1 vittoria e 1 pareggio.

PARMA:

Il Parma viene dal pareggio esterno a reti bianche nel derby dell’Emilia contro il Bologna. Gialloblu che dopo un avvio di campionato molto promettente hanno poi rallentato pesantemente la loro marcia, nelle ultime 5 giornate nessuna vittoria e score poco invidiabile di 3 sconfitte e 2 pari, 6 i punti raccolti in 7 incontri che li relegano al quintultimo posto in classifica in compagnia del Cagliari. Mister Fabio Pecchia chiamato a trovare al più presto soluzione alla mancanza di gioco e di risultati, in caso di ulteriori passi falsi è forte il rischio di esonero, la squadra è fragile in difesa, meglio in fase di possesso con una manovra valida  che la rende discretamente performante in zona gol, non ha ancora mai vinto in trasferta, lontano dalle mura amiche del “Tardini” finora 2 pareggi e 1 sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-PARMA:

Como (4-2-3-1): Audero, Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Paz, Fadera, Cutrone

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Osorio, Valeri, Bernabè, Sohm, Man, Hernani, Mihaila, Bonny

PRONOSTICO COMO-PARMA:

Como che ha perso a Napoli ma la prestazione è stata comunque valida sotto il profilo del gioco a conferma di uno stato di forma crescente nelle ultime uscite. Parma di ferro contro il Bologna, capace di resistere per quasi un tempo in inferiorità numerica e strappare un pareggio prezioso, segnale importante per una squadra in chiara crisi di risultati. Prevediamo una partita movimentata, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version