Pronostico Como-Napoli. Gara in programma domenica 23 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
COMO:
Il Como domenica scorsa ha violato lo Stadio Artemio Franchi battendo per 2 a 0 la Fiorentina, con questo successo interrompe una serie negativa di 3 stop consecutivi in campionato. Lariani che navigano nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, la squadra di Mister Cesc Fabregas ha atteggiamento tattico propositivo, incassa e fa gol con facilità, 30 quelli al passivo e 40 all’attivo in 25 incontri, in casa conta 4 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.
NAPOLI:
Il Napoli nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 2 a 2 allo Stadio Olimpico con la Lazio. Partenopei reduci da 3 segni X consecutivi, primi in classifica viaggiano con 2 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e più immediata inseguitrice. Mister Antonio Conte ha dato alla sua squadra di precisa identità, equilibrata tatticamente bada più al sodo che allo spettacolo, blindata in difesa, con sole 19 reti subite la migliore della Serie A, forte nell’interdizione del gioco avversario, buona nella costruzione, non trascendentale in zona gol, 41 quelli segnati quinto attacco del torneo, vanta rendimento eccellente in trasferta con media punti superiore ai 2 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-NAPOLI:
Como (3-4-2-1): Butez, Kempf, Dossena, Goldaniga, Valle, Da Cunha, Perrone, Diao, Strefezza, Nico Paz, Cutrone
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, McTominay, Lukaku, Raspadori
PRONOSTICO COMO-NAPOLI:
Como che fatto colpo importante contro la Fiorentina, vittoria liberatoria allo Stadio Artemio Franchi, dopo 3 giornate di fermo è tornato a muovere la classifica, in grande spolvero la coppia d’attacco formata dai giovanissimi Diao e Nico Paz, sensazioni positive per la squadra di Mister Cesc Fabregas. Napoli che ha visto svanire nel finale un preziosissimo successo con la Lazio, 2 a 2 il risultato all’Olimpico di Roma al termine di una vera e propria battaglia, partenopei reduci da 3 pareggi consecutivi, nonostante la marcia non trascendentale sono comunque sempre loro i primi della classe, azzurri chiamati ad alzare il tiro per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“
Leggi tutti i pronostici di oggi