Pronostico Como-Monza. Gara in programma sabato 30 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
COMO:
Il Como domenica scorsa ha perso 0 a 2 in casa contro la Fiorentina. Lariani che stanno arrancando pesantemente, nelle ultime 7 giornate nessuna vittoria e score pessimo di 2 pareggi e 5 sconfitte, appena 10 i punti raccolti in 13 gare e terzultimo posto in classifica. Mister Cesc Fabregas non è più saldo in panchina, la squadra incassa gol a grappoli, ben 25 quelli al passivo, propositiva a livello tattico vanta discreta costruzione del gioco ma pecca di concretezza sotto porta avversaria, 13 le reti realizzate, in casa ha cammino modesto con media punti precisa di 1 a partita.
MONZA:
Monza che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta con il Torino. Per i biancorossi un risultato positivo che interrompe una serie negativa di 3 sconfitte consecutive, non vincono da 5 giornate, con 8 punti conquistati in 13 incontri sono ultimi in classifica. La squadra di Mister Alessandro Nesta ha buona tenuta difensiva, 16 le reti al passivo, fatica però nella manovra ed è marcatamente sterile in attacco, 11 i gol all’attivo, in trasferta ha curriculum discreto con score di 1 vittoria 3 pareggi e 2 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-MONZA
Como (4-3-3): Audero, Goldaniga, Kempf, Barba, Moreno, Braunoder, Engelhardt, Da Cunha, Paz, Fadera, Cutrone
Monza (3-4-2-1): Turati, Caldirola, Marì, Carboni, Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Maldini, Mota, Djuric
PRONOSTICO COMO-MONZA:
Como che ha giocato una buona gara contro la Fiorentina ma non ha raccolto nulla in termini di punti, una cosa che si è ripetuta più volte in questo campionato, per Mister Cesc Fabregas è giunta l’ora di non sbagliare più, obbligatorio portare a casa una vittoria che manca ormai da oltre 2 mesi. Monza che con personalità ha strappato un ottimo punto nella tana del Toro, biancorossi chiamati a trovare continuità di risultati per non perdere terreno dal treno salvezza, partita da dentro o fuori anche per Mister Alessandro Nesta. Derby lombardo che mette in palio punti preziosi per la bassa classifica, diamo peso al fattore campo e puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi