Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Como – Milan martedì 14 gennaio 2025

pronostici serie a

Pronostico Como-Milan. Gara in programma martedì 14 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

COMO:

Il Como venerdì scorso ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Lariani che dopo un inizio di campionato molto problematico stanno viaggiando ora a discreto regime, 2 vittorie altrettanti pari e una sconfitta nelle ultime 5 giornate, quartultimi in classifica in compagnia di Parma e Verona hanno margine di vantaggio di 1 lunghezza sulla zona retrocessione. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra un impronta tatticamente propositiva, incassa qualche gol di troppo, 31 le reti al passivo, vanta discreta qualità di manovra, manca di concretezza in zona gol, 21 quelli realizzati, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha cammino generale altalenate, tra le mura amiche dello Stadio Giuseppe Sinigaglia 12 i punti raccolti in 8 incontri.

MILAN:

Il Milan non è andato oltre il pareggio nella gara interna contro il Cagliari, 1 a 1 il finale al “Meazza”. Rossoneri che dopo la bella performance in Supercoppa Italiana erano attesi ad una prova importante anche in campionato, aspettative disattese, il “Diavolo” continua a balbettare, al momento seppur con una gara ancora da recuperare è solo ottavo in classifica a – 8 dal quarto posto ora occupato dalla Lazio e che vale la certezza della partecipazione alla prossima Champions League. La squadra di Mister Sergio Conceicao ha buona tenuta difensiva, 18 i gol subiti media precisa di 1 a partita, non è trascendentale nella costruzione del gioco ed è poco incisiva sotto porta avversaria , 27 le reti realizzate nei numeri solo l’ottavo attacco della Serie A, in trasferta conta 3 successi altrettante sconfitte e 2 segni X.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN:

Como (4-2-3-1): Butez, Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Engelhardt, Da Cunha, Strefezza, Diao, Fadera, Cutrone

Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Bennacer, Pulisic, Reijnders, Leao, Abraham

PRONOSTICO COMO-MILAN:

Il Como ha giocato un’ottima gara contro la Lazio confermando di essere in un momento di forma ottimo e di aver trovato un discreto equilibrio tattico, 8 punti raccolti nelle ultime 5 gare di campionato sono ruolino di marcia di tutto rispetto e in piena media salvezza. Milan invece che ha steccato contro il Cagliari, la vittoria in Supercoppa Italiana non è stata da volano per il campionato, rossoneri che continuano ad arrancare, l’ottavo posto attuale un totale fallimento, a Mister Sergio Conceicao l’onere di trovare l’alchimia giusta per inscenare la rimonta verso i piani alti della classifica e l’aggancio al treno Champions league obiettivo minimo stagionale. “Diavolo” chiamato ad alzare l’asticella e per noi favorito in questa sfida, puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version