Pronostico Como-Lecce. Gara in programma lunedì 30 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
COMO:
Il Como lunedì scorso ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro l’Inter. Lariani che con questa sconfitta interrompono una serie di 3 risultati utili consecutivi in campionato, dopo 17 giornate con 15 punti all’attivo sono quartultimi in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra un atteggiamento tattico propositivo, incassa facilmente gol, ben 30 subiti solo Parma e Verona hanno fatto peggio, vanta buona costruzione del gioco ma è poco concreta in attacco, 18 le reti realizzate, in casa ha cammino altalenante con score di 2 vittorie altrettanti stop e 3 pareggi.
LECCE:
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Lecce che tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare ha ceduto per 1 a 2 alla Lazio. Giallorossi quattordicesimi in classifica in compagnia del Genoa, con l’avvento in panchina di Mister Marco Giampaolo hanno avuto una ripresa sostanziale in termini di gioco e di risultati, 7 i punti raccolti in 5 incontri piena media salvezza, in generale la squadra incassa facilmente gol, 28 quelli al passivo, discreta nella manovra ha il suo punto debole in una marcata sterilità offensiva, appena 11 le reti segnate in 17 partite, nei numeri il peggior attacco della Serie A, in trasferta a curriculum pessimo, lontano da casa finora 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-LECCE:
Como (4-2-3-1): Reina, Goldaniga, Dossena, Kempf, Van der Brempt, Fadera, Da Cunha, Sergi Roberto, Paz, Strefezza, Belotti
Lecce (4-3-3): Falcone, Dorgu, Baschirotto, Pierret, Jean, Coulibaly, Berisha, Rafia, Tete Morente, Pierotti, Krstovic
PRONOSTICO COMO-LECCE:
Como che ha pagato dazio contro lo strapotere tecnico dell’Inter, una sconfitta quella al “Meazza” quasi messa in preventivo, lariani comunque positivi nell’ultimo periodo, Mister Cesc Fabregas sembra essere sulla strada giusta, serve però migliorare il dato in termini di punti. Lecce che è uscita a mani vuote dalla battaglia casalinga contro la Lazio, giallorossi gravati per quasi tutto l’incontro dall’inferiorità numerica per l’espulsione di Guilbert e che per quanto espresso in campo avrebbero meritato miglior sorte, ora per la banda di Mister Marco Giampaolo il diktat ripartire subito, allo Stadio Giuseppe Sinigaglia obiettivo migliorare un rendimento esterno fin qui davvero scadente, fare risultato e mantenere margine di sicurezza sulla zona retrocessione. Partita che prevediamo combattuta, puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi