Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Como – Lazio: sfida tra squadre votate all’attacco!

pronostici serie a

Pronostico Como-Lazio. Gara in programma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

COMO:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Como che è uscito battuto di misura dalla sfida esterna con il Torino. Lariani senza vittoria da 3 turni, dopo 9 giornate viaggiano ad una media precisa di 1 punto a partita, navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Cesc Fabregas ha il suo punto debole in una difesa che incassa facilmente gol, ben 16 quelli al passivo, vanta in positivo una buona costruzione del gioco e discreta incisività offensiva, 11 le reti all’attivo, è imbattuta in casa con score di 1 successo e 2 pareggi.

LAZIO:

La Lazio ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Genoa, vittoria netta per 3 a 0 allo Stadio Olimpico condita da prestazione davvero convincente. Biancocelesti che stanno giocando un ottimo calcio e anche i numeri sono dalla loro parte, 16 punti conquistati in 9 turni di campionato, bottino buono che vale al momento un affollato quarto posto in classifica in compagnia di Fiorentina, Udinese ed Atalanta. Grande merito a Mister Marco Baroni, la squadra mostra automatismi già rodati, non impeccabile in difesa ma domenica contro il Grifone è arrivato il primo clean sheet in questa Serie A 2023-2024, valida la costruzione e ottimo feeling con il gol, 17 le reti all’attivo, il neo un rendimento mediocre in trasferta, lontano da casa le “Aquile” volano basso, per loro 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-LAZIO:

Como (4-2-3-1): Audero, Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno, Mazzitelli, Perrone, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos

PRONOSTICO COMO-LAZIO:

Il Como ha giocato discretamente contro il Torino, ha perso di misura pagando oltremodo gli episodi, la squadra di Mister Cesc Fabregas sembrava aver imboccato il viatico giusto, invece è di nuovo in crisi di risultati, nessuna vittoria e 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 gare di campionato, il fattore campo è stato finora elemento importante per i lariani, la sensazione e che potrebbe esserlo anche in questa occasione. Lazio che sta viaggiando a buon ritmo, la vittoria con il Genoa è stata convincente, Mister Baroni osannato dallo Stadio Olimpico, biancocelesti che a fari spenti stanno pian piano mettendo le basi per un grande campionato, da migliorare sicuramente un rendimento esterno finora scadente. Sfida tra 2 squadre tatticamente propositive, ci aspettiamo una gara combattuta, ricca di emozioni, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version