Pronostico Como-Juventus. Gara in programma venerdì 7 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
COMO:
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Como uscito battuto per 2 a 0 dalla sfida del “Dall’Ara” contro il Bologna. Lariani al secondo stop consecutivo, nelle ultime 5 giornate hanno score non invidiabile di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra un atteggiamento tattico propositivo, punto debole la difesa con ben 38 reti subite in 23 gare, buona però la costruzione del gioco e l’incisività offensiva, 27 i gol segnati, in casa ha cammino altalenante con 15 punti conquistati in 11 incontri.
JUVENTUS:
La Juventus viene dalla netta affermazione interna per 4 a 1 ai danni dell’Empoli. Bianconeri quinti in classifica a – 2 dal treno che porta in Champions League, Mister Thiago Motta nel mirino della critica, la squadra ha avuto finora rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia e non convince sotto il profilo del gioco, vanta in positivo difesa blindata, 20 reti subite la terza meno battuta del torneo dopo quelle di Napoli ed Inter, non è trascendentale nella manovra spesso di facile lettura per l’avversario, è performante in zona gol, 39 quelli realizzati, non vince in trasferta da 3 incontri dove ha score complessivo di 4 successi 6 pareggi e 1 sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-JUVENTUS:
Como (3-4-2-1): Butez, Engelhardt, Dossena, Goldaniga, Valle, Caqueret, Perrone, Diao, Strefezza, Nico Paz, Cutrone
Juventus (4-2-3-1): Di Gregori, Savona, Gatti, Veiga, Cambiaso, Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Gonzalez, Kolo Muani
PRONOSTICO COMO-JUVENTUS:
Il Como dopo un periodo discretamente positivo è tornato ad arrancare, viene da 2 sconfitte consecutive, nell’ultima persa contro il Bologna poco o nulla da salvare, per i lariani una classifica che non permette rilassamenti, Mister Cesc Fabregas è comunque saldo in panchina, obiettivo riprendere il cammino verso la salvezza, non sarà semplice però farlo nell’immediato, allo Stadio Giuseppe Sinigaglia arriva la Juventus che non può permettersi passi falsi, rinfrancata dalla netta vittoria casalinga con l’Empoli e uscita fortemente rafforzata dalla sessione di mercato invernale. Vediamo in vantaggio la banda di Mister Thiago Motta, puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.
Leggi tutti i pronostici di oggi