Pronostico Cluj – Roma. Partita della quarta giornata del gruppo A di Europa League in programma giovedì 26 novembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Cluj reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro l’UTA Urad.
Roma che viene dalla netta vittoria interna per 3 a 0 contro il Parma.
Situazione del girone
Il girone A vede, come da pronostico, la Roma comandare il proprio raggruppamento con 7 punti conquistati in 3 match. A seguire Cluj e Young Boys appaiate con 4 punti e per finire il CSKA Sofia ad 1 punto.
Statistiche
Cluj che in campionato si conferma squadra solida con solamente 6 gol subiti e 12 realizzati e con un andamento interno mediocre dove ha conquistato 8 punti in 6 incontri. In Europa invece ha incassato qualche gol di troppo (6) e realizzato discretamente (3) e nell’unico match disputato ha pareggiato per 1 a 1 contro lo Young Boys.
Per la Roma 11 gol al passivo (considerando i 3 della sconfitta a tavolino) e 19 all’attivo in Serie A mentre in Europa League ha subito 1 solo gol mettendone a segno 7. Cammino casalingo davvero buono sia in campionato dove è ancora imbattuta (3 vittorie e 1 pareggio) sia nella coppa europea (1 vittoria e 1 pareggio).
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport Uno. Per i possessori di Sky Go è possibile vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. Resta valida in alternativa la piattaforma streaming di Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Burka e Vojtus affetti da Covid19, Cestor e Vinicius infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Smalling, Ibanez, Mancini e Zaniolo infortunati e a meno di Santon, Fazio, Kumbulla e Boer malati di Covid.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara fondamentale per il proseguo dell’avventura europea per entrambe le squadre. Il Cluj, considerando che lo Young Boys sua prima concorrente per il secondo posto dovrà affrontare il CSKA Sofia, non può permettersi ulteriori passi falsi per non ritrovarsi costretta a giocarsi il passaggio del turno a Berna dove sarebbe obbligato ai tre punti. Rumeni che vorranno inoltre vendicarsi del pesante ko per 5 a 0 rimediato all’Olimpico di Roma prima della sosta delle Nazionali.
Roma in grande spolvero, nelle ultime settimane la squadra capitolina ha offerto ottime prestazioni, seppur con rivali di caratura inferiore, ottenendo così un buon filotto di risultati positivi e grande confidenza per il futuro. In ambito internazionale la squadra di mister Fonseca, nonostante l’ampio turnover attuato dall’allenatore portoghese, è riuscita ad ottenere 7 punti mettendosi così in testa al girone con un vantaggio che può gestire rispetto alle inseguitrici.
Allo stadio Constantin Radulescu andrà in scena il primo match crocevia del girone A. Il Cluj deve assolutamente fare punti per non dover rischiare di arrivare con l’acqua alla gola nelle ultime sfide, Roma che in caso di vittoria ipotecherebbe la qualificazione e potrebbe concentrare le proprie energie in campionato. Ospiti favoriti del match in virtù di un maggiore tasso tecnico, come visto all’andata, ma tenendo in considerazione le probabili assenze e il turnover di Fonseca preferiamo coprirci con la doppia chance X2 unita in combo alla Multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi