Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Club Brugge – Seraing: Neroblu superiori e favoriti

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico Club Brugge – Seraing. Venerdì 7 aprile si gioca Club Brugge-Seraing gara valida per la Jupiler Pro League massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Risultati delle ultime partite

Club Brugge reduce dalla netta vittoria esterna per 3 a 0 contro il Mechelen.

Seraing che viene dalla pesante sconfitta interna per 5 a 0 contro il Gent.

Situazione di classifica e forma

Il Club Brugge occupa la quinta piazza in piena zona Play-Off Conferece. Neroblu senza mezze misure nelle ultime 5 giornate di campionato con 3 vittorie e 2 sconfitte.

Seraing fanalino di coda con 19 punti conquistati e a -8 dalla zona salvezza. Rossoneri al settimo risultato negativo consecutivo (1 pareggio e 6 sconfitte).

Statistiche

Il Club Brugge incassa qualche rete di troppo (36 gol subiti), ha attacco prolifico (52 realizzazioni) ed ha cammino buono in casa dove ha collezionato 8 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta.

Per il Seraing 63 reti al passivo e 26 all’attivo. Rossoneri dal rendimento non soddisfacente in trasferta dove ha raccolto 13 punti in 15 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hendry e Skov Olsen infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Bernier e Galje out per problemi fisici.

Il nostro pronostico

Il Club Brugge ha fatto la voce grossa contro il Mechelen, affermazione netta e convincente per 3 a 0 all’Argosstadion, successo che permette ai neroblu di ripartire dopo la deludente sconfitta contro il Kortrijk. Stagione caratterizzata da alti e bassi per i Blauw en Zwart, il quinto posto in classifica e l’avvicendamento di tre allenatori in panchina testimoniano tutte le difficoltà incontrate dai campioni in carica che non gli hanno permesso di lottare per traguardi ben più importanti.

Seraing in caduta libera, contro il Gent è arrivata l’ennesimo ko, sconfitta per 5 a 0 allo Stade du Pairay, quinto stop consecutivo in campionato (sesto nelle ultime 7) per i rossoneri in piena crisi di gioco e di risultati. Annata che si è rivelata più difficile del previsto per i ragazzi di mister Garcia, partiti con l’obiettivo di lottare per mantenere la categoria si ritrovano ora a 8 lunghezze di ritardo dalla zona rossa ed un’eventuale sconfitta contro il Club Brugge potrebbe costargli la matematica retrocessione.

Anticipo sulla carta scontato quello che andrà in scena allo Stadio Jan Breydel. Club Brugge obbligato a vincere e mantenere il passo delle prime 4, ospiti che potrebbero aver mollato viste le possibilità praticamente minime di salvarsi. Puntiamo tutto sui padroni di casa per questo consigliamo l’esito Squadra Casa Segna Entrambi i Tempi

Pronostico: Squadra Casa Segna Entrambi i Tempi

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version