Pronostico Club Brugge-Oostende. Venerdì 10 settembre si gioca Club Brugge-Oostende anticipo della sesta giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi delle ultime partite
Club Brugge reduce dal pesante ko 6 a 1 in trasferta contro il Gent.
Oostende che viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Waregem.
Situazione di classifica e forma
Club Brugge momentaneamente terzo in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Buon momento di forma per i neroblu con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Oostende che stazione a metà classifica e occupa l’ottava ed ultima piazza per una qualificazione ai Play-Off di Conference League. Giallorossoverdi alla seconda sconfitta consecutiva.
Statistiche
Il Club Brugge ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler Pro League (11 reti subite), ha attacco prolifico (12 realizzazioni) ed ha cammino mediocre in casa dove ha conquistato 5 punti su 9 totali.
Per l’Oostende 11 gol al passivo e 8 all’attivo. Kustboys dal rendimento senza mezze misure con 2 vittorie e 1 sconfitta in 3 match.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Debacle storica per il Club Brugge, il 6 a 1 rimediato nella delicata trasferta contro il Gent è di quelli che lasciano il segno. Prestazione dai due volti per i Blauw en Zwart, primo tempo da horror chiuso 3 a 0 e letteralmente dominato dai padroni di casa, secondo tempo sicuramente più “positivo” per i campioni in carica ma che non è bastato per evitare il passivo finale.
Ultimo turno di campionato amaro pure per l’Oostende, sconfitto davanti ai propri tifosi dal Waregem. Sconfitta immeritata per i Kustboys per quanto mostrato nell’arco dei 90 minuti, non sono bastati infatti 22 tiri e un possesso palla del 59% alla banda di mister van Wijk per uscire dal match con un risultato positivo.
Club Brugge chiamato a vincere per chiudere immediatamente una parentesi infelice in contrasto con la sua gloriosa storia contro un Oostende che per quanto visto in queste prime uscite potrebbe recitare il ruolo di vera e propria sorpresa positiva del campionato. Convinti da un pronto riscatto diamo fiducia ai padroni di casa per cui consigliamo l’esito 1 in Combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi