Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Club Brugge – Kortrijk: Padroni di casa chiamati a ripartire – VINTA

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico Club Brugge-Kortrijk. Venerdì 24 settembre si gioca Club Brugge-Kortrijk anticipo della decima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Club Brugge reduce dal pareggio per 1 a 1 in trasferta contro l’Anderlecht.

Il Kortrijk viene dal movimentato pari casalingo per 2 a 2 contro lo Charleroi.

Situazione di classifica e forma

Club Brugge quarto in classifica a -1 dalla vetta e momentaneamente in piena zona Play-Off Scudetto. Neroblu al quarto risultato utile consecutivo (2 vittorie e altrettanti pareggi).

Kortrijk in ottava piazza ed in lotta per un posto che gli garantirebbe la qualificazione ai Play-Off di Conference League. Biancorossi in serie positiva da tre giornate (1 vittoria e 2 pareggi).

Statistiche

Il Club Brugge subisce qualche rete di troppo (13), ha attacco prolifico (18 realizzazioni) ed ha cammino buono in casa dove è ancora imbattuto (2 vittorie e 3 pareggi).

Per il Kortrijk 12 gol al passivo e 14 all’attivo. Biancorossi dal rendimento altalenante in trasferta dove ha conquistato 7 punti in 5 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mitrovic e Providence infortunati e Izquierdo in dubbio.

Ospiti alle prese con i dubbi relativi a Deman, Derijck, Hermrmann e Osabutey non al meglio della condizione fisica.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Prima della sosta per le Nazionali il Club Brugge ha colto un ottimo pareggio contro l’Anderlecht, per quanto visto in campo il risultato di 1 a 1 rispecchia in pieno l’andamento 90 minuti dove le due squadre si sono equivalse. Bianconeri che a differenza delle passate stagioni sembrano essere partiti un po’ a rilento ma che nonostante ciò sono separati solamente da 1 punto dalla testa della classifica occupata a sorpresa dall’Eupen. 

Il Kortrijk ha giocato un’ottima gara contro lo Charleroi, alla fine un pareggio giusto in una sfida che fino all’ultimo istante è stata incerta e ricca di emozioni. Nonostante la buona prova offerta c’è tanta amarezza in casa Kerels, che hanno visto svanire la possibilità di conquistare i tre punti proprio nei minuti di recupero. Biancorossi che sembrano aver alzato l’asticella, dopo annate infatti passate a guardarsi le spalle per rimanere nella massima divisione, in questa edizione della Jupiler Pro League si stanno contendendo un posto per i Play-Off di Conference League.

Anticipo che vede favorito nettamente il Club Brugge chiamato a riscattare i due pareggi consecutivi, Kortrijk in forma ma  di fronte a compito complesso. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei Blauw en Zwart e scegliamo l’esito 1 unito in combo alla Multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version