Venerdì 10 agosto si gioca Club Brugge – Kortrijk anticipo della terza giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
10/08/2018, ore 20:30
Club Brugge - Kortrijk
Analisi delle ultime partite
Club Brugge reduce dalla vittoria esterna per 1 a 0 ai danni del Mouscron.
Il Kortrijk sabato scorso ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro l’Antwerp.
Situazione di classifica e forma
Partenza senza freni per il Club Brugge Campione del Belgio in carica, due vittorie in altrettante giornate di campionato e primo posto in classifica in coabitazione con l’Anderlecht.
Tutt’altra situazione per il Kortrijk alla ricerca ancora del primo successo in campionato, una sconfitta ed un pareggio per i “Kerels” in questi primi due turni di Jupiler League.
Statistiche
Padroni di casa che in questo avvio di torneo hanno mostrato una certa facilità a trovare la via del gol (6 reti all’attivoin 2 gare), da rivedere la fase difensiva con una media gol subiti pari a 1 ad incontro, alta per una compagine che ambisce ad un campionato di vertice.
Gli ospiti finora hanno messo in evidenza importanti lacune difensive (4 reti subite) e una marcata sterilità offensiva (1 rete realizzata).
Indisponibili : Infortunati e squalificati
Club Brugge che non potrà contare sull’apporto di Wesley squalificato e degli infortunati Denswil e Limbombe.
Kortrijk privo di Budde, Rougeaux e Van Loo tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita sulla carta senza storia quella che andrà in scena allo Stadio Jan Breydel. Brugge forte del fattore campo e di un tasso tecnico nettamente superiore; Kortrijk chiamato ad una gara perfetta per uscire indenne dalla sfida. Ci aspettiamo una partita a senso unico con i padroni di casa a dettare il gioco e gli ospiti a difendersi nell’intento di limitare i danni. Puntiamo decisi sul successo del Club Brugge che vediamo vincente con almeno due reti di scarto.