Sabato 28 aprile si gioca Clermont – Nimes posticipo della trentaseiesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
28/04/2018, ore 15:00
Clermont - Nîmes
Analisi delle ultime partite
Il Clermont nel’ultimo impegno di campionato ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Brest.
Il Nimes la scorsa settimana ha vinto 1 a 0 tra le mura amiche contro il Lorient.
Situazione di classifica e forma
Il Clermont è quarto in classifica in piena zona play off. Momento altalenante di forma per i rossoblu, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Il Nimes è secondo in classifica in piena lotta per la promozione diretta in Ligue 1. Per il Crocodile 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
I padroni di casa vantano difesa tra le meno battute del torneo (32 reti al passivo media inferiore a 1 a gara, solo il Reims ha subito meno). attacco prolifico (38 reti all’attivo in 34 incontri) e rendimento buono tra le mura amiche (34 punti in 17 gare interne) dove non perde dal 15 dicembre scorso (0 a 2 contro il Sochaux).
Gli ospiti incassano gol con parsimonia (media precisa di 1 rete a partita), vantano l’attacco più prolifico della Ligue 2 (68 reti realizzate in 35 giornate) e cammino ottimo in trasferta (32 punti raccolti in 17 match esterni).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Punti preziosi in palio in questa sfida dello Stade des Costières, Nimes che deve blindare il secondo posto dall’attacco dell’Ajaccio (che segue a soli 2 punti), Clermont alla ricerca di punti per consolidarsi in zona play off. Sfida che prevediamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.