Pronostico Cittadella – Pescara sabato 9 marzo 2019

Pronostico Cittadella - Pescara

Sabato 9 marzo si disputa Cittadella – Pescara, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

09/03/2019, ore 15:00

Pronostico Cittadella - Pescara sabato  9 marzo 2019 Cittadella - Pescara Pronostico Cittadella - Pescara oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Cittadella ha vinto uno a zero in casa della capolista Brescia, mentre il Pescara ha superato per due a zero lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Quando la discesa verso la metà classifica sembrava inarrestabile, il Cittadella ha piazzato uno splendido uno-due superando Lecce e Brescia e riportandosi ai margini della zona playoff.
Resta sempre nelle primissime posizioni il Pescara, che cercherà di approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti per puntare alla promozione diretta.

Statistiche

Il Cittadella è squadra ben organizzata e solida (miglior difesa del campionato assieme al Palermo) e molto pericolosa soprattutto tra le mura amiche. Al “Tombolato”, infatti, i veneti hanno ottenuto sinora sei successi, con il terzo miglior attacco della categoria.
Il Pescara ha il quarto miglior attacco del torneo e propone un calcio sempre propositivo. Fuori casa il rendimento non è molto buono, con tre successi e quattro sconfitte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Interessante scontro diretto in chiave playoff tra Cittadella e Pescara. Entrambe le squadre sono in un buono stato di forma e crediamo che il match sarà teso e combattuto. Puntiamo su un risultato “under 2,5”.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 21:38

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"