Sabato 30 marzo si disputa Cittadella – Padova, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
30/03/2019, ore 15:00
Cittadella - Padova
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Cittadella ha pareggiato a Foggia per uno a uno mentre il Padova è stato sconfitto in casa dal Perugia per uno a zero.
Situazione di classifica e forma
Il pareggio di Foggia ha interrotto una serie di tre successi consecutivi ottenuti dal Cittadella. La formazione di Venturato è coinvolta nella lotta per i playoff, traguardo che, con maggiore continuità di risultati, potrebbe essere alla portata degli amaranto.
Resta in penultima posizione il Padova, al quale non stanno facendo certamente bene i tanti cambi in panchina, passata ora a Matteo Centurioni, ex tecnico della formazione Primavera.
Statistiche
Il Cittadella ha la miglior difesa del campionato a pari merito con il Palermo, mentre in attacco incontra qualche difficoltà di troppo, soprattutto in trasferta. Il ruolino di marcia interno è molto buono, con sette successi ed il secondo miglior attacco.
Il Padova ha sinora messo in mostra grossi limiti in tutti i settori del campo, con un attacco poco prolifico (solo Cosenza, Cremonese e Venezia hanno segnato meno) ed una difesa colabrodo soprattutto in trasferta, dove i biancoscudati hanno ottenuto due successi e subito nove sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Cittadella tutti a disposizione di mister Venturato, Padova che dovrà rinunciare a Mbakogu.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Derby veneto molto interessante tra Cittadella e Padova, due formazioni dalle caratteristiche tattiche molto diverse. Ci attendiamo una gara intensa e puntiamo sul successo dei padroni di casa.