Pronostico Cittadella – Lecce sabato 23 febbraio 2019

Pronostico Cittadella - Lecce

Sabato 23 febbraio si disputa Cittadella – Lecce, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

23/02/2019, ore 15:00

Pronostico Cittadella - Lecce sabato 23 febbraio 2019 Cittadella - Lecce Pronostico Cittadella - Lecce oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Cittadella è stato sconfitto di misura a Benevento, mentre il Lecce ha battuto per tre a due il Livorno dopo aver chiuso il primo tempo in doppio svantaggio.

Situazione di classifica e forma

Continua il periodo di crisi del Cittadella, scivolato fuori dalla zona playoff. Sono tre le sconfitte consecutive subite dai veneti (peraltro senza segnare), che hanno vinto una delle ultime dieci gare disputate.
Molto bene, invece, il Lecce, giunto a sei gare senza sconfitte. Gli uomini di Liverani sono saldamente in zona playoff ma restano pienamente in corsa anche per la promozione diretta, in virtù di un calcio sempre propositivo e fluido e di un gruppo coeso e ben assortito.

Statistiche

Il Cittadella ha un attacco tra i peggiori della categoria (il peggiore della metà alta della classifica) ma una difesa ferrea che ha concesso appena ventidue gol. La manovra della formazione di Venturato è di discreta qualità ma le difficoltà di realizzazione restano evidenti. Il rendimento interno è positivo, con cinque successi e tre sconfitte.
Molto bene il Lecce in avanti, col secondo miglior attacco del torneo dietro all’irraggiungibile Brescia. La difesa, dopo qualche tentennamento iniziale, ha trovato la sua buona quadratura, anche se i due gol subiti contro il Livorno hanno messo in evidenza qualche disattenzione di troppo. Ottimo il rendimento esterno dei giallorossi, che lontano dal “Via del mare” hanno conquistato cinque vittorie.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Cittadella out Rizzo, Scappini e Iori, nel Lecce assenti Bovo, Di Matteo e Scavone.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al “Tombolato” il Cittadella cercherà il riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati, anche se il Lecce è cliente certamente non facile ed in splendido momento di forma. Diamo fiducia ai salentini –che saranno seguiti da un numero eccezionale di tifosi- con una doppia chance esterna molto ben quotata dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: X2












Pubblicato il alle 17:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"