Mercoledì 6 giugno si gioca Cittadella – Frosinone gara di andata della semifinale play off di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
06/06/2018, ore 18:30
Cittadella - Frosinone
Analisi delle ultime partite
Il Cittadella si è classificato sesto nella Regular Season. Domenica scorsa i granata hanno giocato i quarti di finale di questi play off promozione pareggiando in casa contro il Bari, 2 a 2 il punteggio al termine dei 90 minuti regolamentari e dei tempi supplementari, risultato che in virtù di un miglior piazzamento in campionato nei confronti dei pugliesi ha permesso alla compagine veneta di approdare a questa semifinale.
Il Frosinone pareggiando 2 a 2 tra le mura amiche contro il Foggia all’ultima giornata di campionato ha visto svanire il sogno della promozione diretta in Serie A. I ciociari terzi nella classifica finale di Serie B partono dalle semifinali in questi play off dove proveranno ad accedere al massimo campionato dalla porta di servizio.
Statistiche
Il Cittadella è in serie positiva da 9 gare (ultime 8 di campionato e la gara dei quarti di play off). Durante la Regular Season la squadra di Mister Venturato ha avuto un andamento altalenate tra le mura amiche ottenendo 7 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte in 21 incontri casalinghi.
Il Frosinone ha chiuso il campionato con 4 risultati utili consecutivi (3 successi e 1 pareggio). Buono il rendimento esterno in campionato dei “canarini” che hanno raccolto 29 punti in 21 gare disputate in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti che dovranno fare a meno di Maiello infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Cittadella che potrebbe risentire delle fatiche di domenica scorsa, con il Bari è stata una vera e propria battaglia, 120 minuti giocati senza esclusioni di colpi. Il fattore campo però potrebbe dare una forte mano ai veneti. Il Frosinone è chiamato a ripartire soprattutto mentalmente, la mancata promozione diretta in Serie A è stato un duro colpo per tutto l’ambiente. I gialloblu guidati da Mister Longo hanno le carte in regola per andare a vincere questi play off, fondamentale sarà vedere la tenuta mentale di una squadra che si è spesso smarrita nei momento clou della stagione. Sfida questa del “Tombolato”che prevediamo vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.