Pronostico Cittadella – Carpi del 22 maggio 2017

Pronostico Cittadella - Carpi

Lunedì 22 maggio inizia la giostra dei play off promozione. Di fronte Cittadella e Carpi. Al “Tombolato” fischio d’inizio alle ore 20:30.

22/05/2017, ore 20:30

Pronostico Cittadella - Carpi lunedì 22 maggio 2017 Cittadella - Carpi Pronostico Cittadella - Carpi oggi

Si aprono i play off promozione che determineranno la terza squadra che dopo Spal e Verona (rispettivamente prima e seconda classificata in campionato) approderà in Serie A. Il Cittadella ha terminato al sesto posto in classifica il campionato, risultato eccellente e sicuramente superiore alle aspettative della vigilia. Prima parte di stagione eccezionale per i veneti che hanno iniziato il torneo con 5 vittorie consecutive, girone di ritorno meno esaltante ma nel complesso giudizio più che positivo per la squadra di mister Venturato. Tutt’altro discorso per il Carpi, finito settimo e che ha assunto durante l’arco dell’intera stagione il ruolo di vera e propria incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. La qualità della rosa ha disposizione di mister Castori è tra le primissime del campionato cadetto e non ci stupirebbe vedere gli emiliani arrivare in fondo a questo mini torneo. Il regolamento dei play off prevede tra la sesta e la settima il confronto in gara “secca”. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari e dei tempi supplementari non ci saranno calci di rigore ma passerà il turno la migliore classificata in campionato. Dunque vantaggio non da poco per i padroni di casa che avranno a disposizione due risultati su tre. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale il Frosinone. Vista la posta in palio ci aspettiamo una partita tirata dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Nonostante il fattore campo sia sempre elemento da non trascurare andiamo controcorrente e puntiamo sulla doppia x2 unita in combo all’under 2,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 2,5












Pubblicato il alle 00:13

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.