Domenica 4 ottobre alle 21:00 si gioca Cittadella – Brescia, gara che chiude la seconda giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Nella prima giornata il Cittadella ha sbancato Cremona vincendo 2-0 grazie ai gol di Ogunseye e Benedetti, il Brescia è stato fermato sull’1-1 dall’Ascoli. Bene in Coppa Italia i veneti, che hanno superato 3-1 il Novara, mentre il Brescia ha ottenuto il passaggio del turno a tavolino a causa delle note vicissitudini del Trapani.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà visibile su canale tv e piattaforma DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Cittadella mancherà il portiere Paleari, vicinissimo al passaggio al Genoa, nel Brescia tutti a disposizione di mister Del Neri, con l’incognita del mercato che potrebbe improvvisamente cambiare le carte in tavola.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Cittadella e Brescia si sono affacciate a questa stagione con stati d’animo molto differenti. Se il Cittadella ha confermato già all’esordio quanto di buono fatto vedere nelle ultime stagioni, il Brescia è davvero un cantiere aperto, con molti interpreti ancora non individuati ed un mercato che potrebbe coinvolgere ancora numerose pedine. La gara si prospetta aperta ed incerta, con le qualità tecniche dei singoli che ci spingono a puntare su un esito “gol”.
Leggi tutti i pronostici di oggi