Martedì 25 settembre alle ore 21:00 si disputa Cittadella – Benevento, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B.
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Quarta giornata dal sapore opposto per Cittadella e Benevento: i veneti hanno in solo colpo perso l’imbattibilità e il primo posto in classifica a causa della sconfitta subito contro lo Spezia per uno a zero. Convincente vittoria, invece, per i sannita, che hanno dominato il derby campano con la Salernitana, vinto quattro a zero.
Situazione di classifica e forma
Il Cittadella ha dovuto lasciare la vetta della classifica dopo la sconfitta di La Spezia, la prima della stagione, Coppa Italia compresa. Benevento in grande ascesa, in piena zona playoff ma con il turno di riposo già scontato.
Statistiche
Il Cittadella è squadra molto solida e l’unico gol subito in campionato sinora sta a testimoniarlo. Approccio totalmente diverso per il Benevento, che ha già raggiunto la doppia cifra di gol segnati in sole tre partite, anche se le cinque reti subite raccontano di una stabilità difensiva e di distanze tra i reparti ancora da trovare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Cittadella assente lo squalificato Panico, nel Benevento tutti disponibili.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara molto interessante al Tombolato, dove si scontrano due delle più belle realtà della cadetteria. Ci attendiamo una gara intensa, con una lieve preferenza per un Benevento apparso in ottima forma nell’ultimo periodo.
Leggi tutti i pronostici di oggi