Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cile – Perù giovedì 4 luglio 2019


Giovedì 4 luglio si gioca Cile – Perù semifinale di Coppa America 2019. fischio d’inizio alle 02:30 ora italiana.

Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Cile e il Perù sono approdati a questa semifinale eliminando ai caci di rigore rispettivamente la Colombia e l’Uruguay.

Statistiche in Coppa America

In questa Coppa America il Cile ha collezionato finora 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 4 match. Per la “Roja” 2 reti al passivo e 6 all’attivo,

Il Perù conta 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta, la  “Blanquirroja” ha finora incassato 6 gol realizzandone 3.

Scontri diretti

Le due squadre si sono incontrate in tutto 80 volte, in vantaggio il Cile con 44 successi contro i 22 del Perù, 14 i pareggi. Sfida dove il segno X è merce rara, l’ultimo pareggio tra le due squadre risale ad una amichevole giocata in terra cilena nel 2004 terminata con punteggio di 1 a 1.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La semifinale che nessuno si aspettava potrebbe essere in sintesi il titolo per questa sfida, Cile e Perù infatti hanno contro pronostico della vigilia eliminato ai quarti di finale rispettivamente Colombia e Uruguay formazioni che sulla carta nutrivano maggiore ambizioni e decisamente più quotate. Il Cile ha vinto le ultime due edizioni della Coppa America, in questa manifestazione non ha finora entusiasmato sotto il profilo del gioco, dal punto di vista qualitativo la squadra guidata da Reinaldo Rueda può vantare individualità di primo livello come Vargas, Vidal e Sanchez, la “Roja” è a caccia di uno storico tris, impresa riuscita nella storia solo all’Argentina nel triennio 1945-1947 (in quel periodo la Coppa America si disputava ogni anno). Il Perù è la vera sorpresa del torneo, la banda del C. T. Ricardo Gareca è squadra concreta che bada più al sodo che allo spettacolo, consapevole dei suoi limiti adotta tattica estremamente prudente e si affida davanti al mai domo e inossidabile Paolo Guerrero, nel complesso la Blanquirroja è ora l’estrema outsider tra  le quattro semifinaliste. Cile favorito, Perù atteso da ostacolo non semplice, puntiamo sulla doppia 1X unita al multigol 2 – 5 combo a quota estremamente interessante.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version