Sabato 4 maggio si gioca Chievo – Spal anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Chievo ha pareggiato 1 a 1 al “Bentegodi” contro il Parma.
Segno X anche per la Spal che tra le mura amiche del “Paolo Mazza” ha impattato 1 a 1 contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Chievo ultimo in classifica e matematicamente retrocesso in Serie B. Clivensi in serie utile da 2 turni (1 successo e 1 pareggio).
Spal relegata nella parte bassa della classifica ma forte di un vantaggio rassicurante di 10 lunghezze sul terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la retrocessione in serie B. Per i ferraresi 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Chievo ha la peggior difesa (69 reti subite) e l’attacco meno prolifico (25 reti realizzate) della Serie A e ha rendimento disastroso in casa dove ha raccolto appena 8 punti in 17 match.
La Spal incassa e fa gol con facilità (48 reti al passivo e 33 all’attivo) ed è quasi senza mezze misure in trasferta dove conta 5 vittorie 10 sconfitte e 2 soli pareggi in 17 partite
Scontri diretti
La gara giocata al “Bentegodi” nel girone d’andata è terminata con un pareggio a reti bianche. In Serie A il bilancio totale vede in 3 confronti 2 successi del Chievo e 1 pareggio, la Spal non ha mai battuto il Chievo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Leris e Barba squalificati e Schelotto e Seculin infortunati.
Ospiti senza Vicari fermato dal giudice sportivo e Jankovic e Simic entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il destino del Chievo è ormai segnato, clivensi già retrocessi tra i cadetti. La Spal invece è vicinissima ad un altra storica salvezza, la squadra di Mister Semplici sta disputando un finale di stagione di alto livello, ferraresi che potrebbero festeggiare già sabato prossimo a Verona la matematica permanenza nella massima serie. Chievo con la forza di chi non ha nulla da perdere, Spal davanti ad impegno possibile. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5
Leggi tutti i pronostici di oggi