Mercoledì 4 aprile 2018 si gioca Chievo – Sassuolo gara di recupero della ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Analisi delle ultime partite
Buona l’ultima per il Chievo con la vittoria casalinga (2 a 1) ai danni della Sampdoria.
Domenica scorsa al Mapei Stadium il Sassuolo è riuscito ad imporre il pareggio (1 a 1) al Napoli secondo in classifica e in piena lotta scudetto.
Situazione di classifica e forma
Appaiate al quintultimo posto in classifica Chievo e Sassuolo vantano al momento 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato dal Crotone) che condanna alla retrocessione in Serie B. I padroni di casa nell’ultimo turno sono tornati al successo dopo 3 sconfitte consecutive. Gli ospiti sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).
Statistiche
Il Chievo di Mister Maran incassa facilmente gol e segna con parsimonia (48 gol subiti e 27 realizzati in 29 giornate) e ha andamento altalenante tra le mura amiche (5 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi).
Il Sassuolo di Mister Iachini ha difesa tra le più battute del torneo, il peggior attacco della Serie A (19 reti realizzate in 29 partite) e cammino discreto in trasferta (16 punti raccolti in 14 gare esterne).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Veneti che saranno privi di Bastien, Dainelli e Jaroszynski infortunati.
Emiliani senza Letschert fermo ai box per problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida che mette in palio punti importantissimi per la lotta salvezza. Chievo che si fa preferire in virtù del fattore campo, ma Sassuolo con le carte in regola per strappare un risultato positivo al Bentegodi. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi