Domenica 19 maggio si gioca Chievo – Sampdoria gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
19/05/2019, ore 12:30
Chievo Verona - Sampdoria
Analisi delle ultime partite
Lunedì scorso il Chievo Verona ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro l’Inter.
Debacle casalinga per la Sampdoria che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha ceduto per 2 a 1 contro l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Chievo ultimo in classifica e già da diverse settimane matematicamente retrocesso in Serie B. Veneti reduci da 2 sconfitte consecutive.
La Sampdoria staziona a metà classifica e non ha nulla più da chiedere a questa campionato. Blucerchiati senza vittorie da 3 giornate( 1pareggio e 3 sconfitte).
Statistiche
I padroni di casa hanno la difesa più battuta (77 reti al passivo) e l’attacco meno prolifico (25 reti realizzate) della Serie A e cammino pessimo in casa dove contano 1 sola vittoria 6 pareggi e ben 11 sconfitte.
Gli ospiti incassano e realizzano gol con grande facilità (51 reti subite e 57 fatte), vengono da 4 over 2,5 consecutivi e hanno rendimento discreto in trasferta dove hanno raccolto 20 punti in 18 match.
Scontri diretti
La gara giocata al “Luigi Ferraris” nel girone d’andata ha visto prevalere la Sampdoria per 2 a 0. Il bilancio totale vede in vantaggio i blucerchiati con 14 successi contro i 7 del Chievo, 12 pareggi in 33 incontri. L’ultima affermazione della Sampdoria nella tana dei clivensi risale al campionato 2013-2014, vittoria interna per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Chievo senza Rigoni squalificato e Schelotto e Rossettini infortunati.
Sampdoria con il dubbio legato ad Andersen non la meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita dove sono in palio punti ininfluenti ai fini della classifica, le due squadre già da diverse giornate non hanno più nulla di concreto da perseguire in questo campionato. Ci aspettiamo di conseguenza una partita senza troppi tatticismi e con la presenza di diversi gol. Puntiamo sulla qualità superiore della Sampdoria e scegliamo la doppia X2 che uniamo in combo al multigol 2 – 5.