Lunedì 12 aprile alle ore 19:00 si gioca Chievo – Pisa, posticipo della trentatreesima giornata del campionato di serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Chievo è reduce dal pareggio interno 1-1 contro la Spal, mentre il Pisa è stato sconfitto in casa 1-0 dal Lecce.
Situazione di classifica e forma
Il Chievo, che non vince da cinque giornate, occupa l’ultimo posto della zona playoff, con due punti di vantaggio sul Brescia, la più diretta inseguitrice.
Il Pisa, che ha perso tre delle ultime quattro gare giocate, staziona a metà classifica all’inseguimento della zona playoff, distante cinque lunghezze.
Statistiche
Solo Empoli e Monza hanno subito meno gol del Chievo, che ha vinto una delle ultime cinque gare disputate in casa.
Il Pisa, che ha il miglior attacco della colonna di destra della classifica, ha subito ben 44 gol (solo le ultime tre hanno fatto peggio).
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti sul campionato cadetto.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo nel Chievo. Il Pisa, che non avrà in panchina mister D’Angelo squalificato, sarà privo di Varnier, Masucci, Siega e Meroni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo della trentatreesima giornata vede fronteggiarsi due formazioni che ormai da settimane vivono uno stato di forma precario, con conseguenti deludenti risultati. Soprattutto il Chievo, partito ad inizio stagione per lottare per le prime posizioni, si è inserito con difficoltà in zona playoff. Meno ambizioso il Pisa, desideroso di ottenere al più presto la salvezza nella speranza di puntare a qualcosa in più. Da questo match ci attendiamo molto equilibrio e ci attendiamo che il Chievo possa andare in rete una o due volte.
Leggi tutti i pronostici di oggi