Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Chievo Verona – Inter domenica 22 aprile

Pronostici Serie A

Domenica 22 aprile si gioca Chievo – Inter gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Analisi delle ultime partite

Il Chievo mercoledì sera ha pareggiato 0 a 0 a Ferrara contro la Spal.

Tutto facile per l’Inter nell’ultimo turno di campionato che al “Meazza” ha battuto agevolmente il Cagliari per 4 a 0.

Situazione di classifica e forma

Il Chievo è quintultimo in classifica a + 3 dal terzultimo posto (ora occupato dal Crotone) che condanna alla retrocessione in Serie B. La squadra di Mister Maran non vince in campionato da 4 turni (3 pareggi e 1 pareggio)

L’Inter è quinta in classifica (a 1 lunghezza da Roma e Lazio terze) in aperta lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Con il successo di martedì sera contro il Cagliari la compagine di Mister Spalletti è tornata alla vittoria in campionato dopo 3 giornate di astinenza (2 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

I clivensi incassano facilmente gol e segnano con parsimonia (51 reti subite e 29 realizzate in 33 incontri). Discreto il cammino interno dei gialloblu che hanno finora raccolto 21 punti in 16 gare casalinghe.

I nerazzurri hanno difesa tra le più blindate della Serie A (1 solo gol incassato nelle ultime 8 giornate, in totale 22 reti al passivo, solo la Juventus ha subito meno), attacco prolifico (54 reti all’attivo in 33 incontri) e rendimento buono tra le mura amiche (38 punti in 17 partite) dove non perdono dal 16 dicembre scorso (1 a 3 contro l’Udinese).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione al momento sia per i padroni di casa che per gli ospiti

I nostri consigli per scommesse vincenti

Chievo con l’acqua alla gola e che in caso di sconfitta rischia di essere risucchiato in piena zona retrocessione. Inter che non può accontentarsi in questa sfida e obbligata a fare bottino pieno per continuare la sua corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Diamo peso alla qualità di Icardi e compagni e puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version