Domenica 2 settembre si gioca Chievo – Empoli , gara della terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Chievo ha subito una sonora scoppola in casa della Fiorentina, perdendo per sei a uno, mentre l’Empoli è stato sconfitto dal Genoa dopo la vittoria all’esordio.
Situazione di classifica e forma
Non sono soltanto gli zero punti in classifica a preoccupare i tifosi del Chievo: nove reti subite e la sensazione di inadeguatezza che la squadra ha mostrato nelle prime due uscite stagionali sono segnali ancora peggiori.
Meglio l’Empoli, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno per mano del Genoa.
Statistiche
Tre gol all’attivo contro Juventus e Fiorentina sarebbero un bottino del tutto soddisfacente se a far loro da contraltare non ci fossero nove gol incassati. Sorprendente, per una squadra come il Chievo che storicamente fa della solidità difensiva uno dei propri marchi di fabbrica.
L’Empoli ha iniziato col giusto piglio la stagione, dimostrando convinzione nei propri mezzi e una buona organizzazione complessiva. Dovrà ora dare prova che la sconfitta col Genoa è stata solamente uno scivolone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Chievo out Hetemaj, da verificare Sorrentino e Cacciatore. Tutti disponibili in casa empolese.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara già fondamentale per il Chievo e coach D’Anna, secondo alcuni già a rischio. Prevedibile una gara intensa, non bella, combattuta soprattutto a centrocampo, nella quale diamo una lieve preferenza ai padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi