Domenica 6 maggio si gioca Chievo – Crotone gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
06/05/2018, ore 15:00
Chievo Verona - Crotone
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da dimenticare in fretta per il Chievo sconfitto nettamente per 4 a 1 all’Olimpico dalla Roma. L’ennesima battuta d’arresto è costata la panchina a Mister Maran. Al suo posto la società veneta ha chiamato ad interim l’allenatore della primavera D’Anna.
Il Crotone viene dall’importantissima vittoria casalinga per 4 a 1 ai danni del Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
I clivensi sono terzultimi in classifica ad 1 lunghezza dal quartultimo posto (ora appannaggio della Spal) che vale la permanenza in Serie A. I gialloblu non vincono in campionato da 6 giornate (2 pareggi e 4 sconfitte).
I calabresi sono sestultimi in classifica (in coabitazione con l’Udinese) a + 3 proprio dal Chievo che al momento rappresenta la zona retrocessione. I rossoblu di Mister Zenga sono reduci da 2 vittorie consecutive e sono in serie utile in campionato da 3 turni.
Statistiche
Il Chievo subisce facilmente gol (57 gol in 35 gare), fatica sotto porta avversaria (31 reti all’attivo media inferiore a 1 ad incontro) e ha rendimento discreto in casa (21 punti raccolti in 17 match interni) dove però non vince da 3 partite (2 pareggi e 1 sconfitta).
Il Crotone ha difesa tra le più battute della Serie A (60 reti subite, solo Benevento e Verona hanno incassato di più), segna con parsimonia (anche se l’ultima performance potrebbe far pensare il contrario) e ha cammino mediocre in trasferta (solo 11 punti conquistai in 17 gare interne).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Meggiorini infortunato.
Ospiti senza Budimir e Benali entrambi alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Scontro che mette in palio punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere in Serie B. Chievo in grave crisi di risultati ma con lo stimolo del nuovo tecnico in panchina. Crotone in un buon momento di forma. Siamo dell’idea che il fattore campo reciterà un ruolo importante in questa sfida. Puntiamo sul segno 1.