Domenica 20 maggio si gioca Chievo – Benevento gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su moltissimi campionati, partite singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Chievo nell’ultimo turno di campionato ha violato il “Dall’Ara” vincendo in trasferta per 2 a 1 contro il Bologna.
Il Benevento la scorsa settimana si è congedato dal suo pubblico battendo per 1 a 0 il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Il Chievo naviga nella parte bassa della classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato da Crotone e Spal) che costa la discesa in Serie B. Buon momento per i gialloblu reduci da 2 vittorie consecutive.
Il Benevento è ultimo in classifica e da diverse giornate già matematicamente retrocesso tra i cadetti. Per i giallorossi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
I “clivensi” incassano gol con grande facilità (59 reti al passivo in 36 giornate), segnano con parsimonia (35 reti all’attivo, media gol inferiore a 1 ad incontro), sono over 2,5 da 4 gare consecutive e hanno andamento altalenante in casa (6 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte).
Numeri pessimi per le “Streghe” che sono la squadra più battuta della Serie A (ben 28 sconfitte in 37 giornate), hanno la peggior difesa del torneo (83 reti incassate, media superiore a 2 a partita), segnano con il contagocce (33 reti realizzate, meno di 1 a partita) e hanno il peggior rendimento sia interno che esterno del campionato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il solo dubbio legato a Cacciatore non al meglio della condizione fisica.
Ospiti senza Lucioni squalificato e Iemmello, Guilherme, Antei e Djuricic infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Chievo obbligato a vincere per essere certo della permanenza nel massimo campiuonato. Benevento con il solo obiettivo di salutare in maniera dignitosa la Serie A. Diamo peso alle motivazioni e puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi