Pronostico Chelsea – Southampton domenica 22 aprile

Pronostico Chelsea - Southampton

Domenica 22 Aprile si gioca Chelsea – Southampton gara valida per la semifinale di Fa Cup. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

 

Se vuoi effettuare una scommessa personale con le altre partite in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti per aiutarti a comporre la schedina perfetta.

22/04/2018, ore 16:00

Pronostico Chelsea - Southampton domenica 22 aprile 2018 Chelsea - Southampton Pronostico Chelsea - Southampton oggi

Analisi delle ultime partite

Importante successo per il Chelsea nel match infrasettimanale vinto (2-1) in trasferta contro un buon Burnley. Nei quarti di coppa invece i ragazzi di Conte avevano battuto ai supplementari (2-1) il Leicester.

Southampton che esce con un pari (0-0) dalla gara esterna sempre contro il Leicester. Nel turno precedente avevano eliminato il Wigan grazie ad una buona prestazione culminata con un secco 2 a 0.

Situazione di classifica e forma

“Blues” che continuano la rincorsa al quarto posto del Tottenham (ora distante 5 lunghezze). Non è stato un periodo molto felice per Morata e compagni, ma grazie alle due vittorie consecutive guadagnate a distanza di pochi giorni si rilanciano per la lotta alla zona Champions.

Southampton quasi spacciato (terzultimo in classifica) si ritrova ad inseguire la speranza di una salvezza che si è complicata notevolmente nelle recenti settimane (-4 dalla quartultima). A non far ben sperare poi un trend negativo da due mesi a questa parte sintomo di una squadra in grande crisi (4 sconfitte e un pari nelle ultime 5 giornate).

Statistiche

Chelsea che sta vivendo una stagione di continui alti e bassi in cui alterna alcune buone partite ad altre prestazioni davvero allarmanti. Nel complesso non sono stati mesi molto positivi per il club di Abramovich, la squadra infatti nelle ultime 10 giornate di campionato ha raccolto poco (13 punti) segnando con il contagocce (14 reti) e subendo un po’ troppo (18 gol presi) considerando che l’anno scorso era stata la difesa meno battuta.

“Saints” come già detto mancano al successo da due mesi e mezzo (3 febbraio scorso). Le vittorie raggiunte in campionato sono state appena 5 oltre a 14 pareggi e 15 sconfitte frutto di una fase offensiva poco efficace (33 reti stagionali) e di una retroguardia spesso in difficoltà (53 gol incassati).

Indisponibili: infortunati e squalificati

“Blues” con Drinkwater e David Luiz che non saranno della partita.

“Saints” senza gli indisponibili Boufal e Lemina.

I nostri consigli per scommesse vincenti      

Il divario tecnico tra le due sfidanti ci mette di fronte ad un match dove il Chelsea parte decisamente con il favore dei pronostici. Conte poi vorrà concludere la sua avventura con la formazione londinese nel miglior modo possibile, ossia cercando di alzare al cielo un trofeo prestigioso come la Fa Cup. Puntiamo per questa semifinale sulla vittoria dei Blues accoppiata in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 09:31

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.