Pronostico Chelsea – Manchester United: Big match dal sapore di partita spartiacque

Pronostico Chelsea - Manchester United

Pronostico Chelsea-Manchester United. Partita della 26° giornata di Premier League in programma domenica 28 febbraio alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

28/02/2021, ore 18:30

Pronostico Chelsea - Manchester United domenica 28 febbraio 2021 Chelsea - Manchester United Pronostico Chelsea - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Chelsea bloccato sull’1-1 nella gara esterna con il Southampton. In settimana importante successo fuori casa negli ottavi di Champions contro l’Atletico (0-1).

Manchester United reduce dal successo interno con il Newcastle (3-1). Risolta anche la pratica Real Sociedad dopo il 4-0 dell’andata e pass per gli ottavi di finale.

Situazione di classifica e forma

Chelsea che risale la classifica con una striscia di 6 risultati utili di fila (4 vittorie, 2 pareggi) e si porta di nuovo al 5° posto a -2 dalla zona Champions.

Red Evils che tornano al successo e rimangano aggrappati al 2° posto (a pari con il Leicester) ma ben 10 lunghezze dalla capolista City.

Statistiche

Blues al 4° posto per rendimento interno con 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte ed un trend di 7 punti nelle ultime 3 disputate. Buona la fase difensiva dei ragazzi di Tuchel (2° miglior retroguardia) e allo stesso tempo segnano con continuità (41 gol totali).

Manchester United imbattuto in trasferta (8 vittorie, 4 pareggi) anche se ultimamente ha rallentato la presa con 3 pareggi nelle ultime 4 gare esterne. Formazione di Solskjaer con il miglior attacco del torneo (53) mentre difensivamente rimangono alcune lacune (32 gol subiti).

Come vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire il match in esclusiva sui canali SKY sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203). Per chi volesse in alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo Thiago Silva in dubbio.

Ospiti senza Pogba, McTominay, Cavani e van de Beek.

Il nostro consiglio per Chelsea – Manchester United

Il Chelsea dall’arrivo di Tuchel sulla panchina ha invertito la rotta tornando a fare buon gioco e soprattutto a portare a casa i risultati. Con l’avvento del tecnico tedesco sono rimasti imbattuti fin qui con 14 punti in 6 gare, bottino che gli ha consentito di riavvicinarsi prepotentemente al 4° posto (- 2) per una bagarre che al momento vede coinvolte parecchie squadre. Importante poi per il morale il successo ottenuto in settimana contro l’Atletico Madrid, primo in Liga, che mette sui binari giusti il doppio confronto che vale l’accesso ai quarti di Champions.

Manchester United un po’ deludente quello visto nelle ultimissime settimane, i tanti punti persi in campionati li hanno fatti scivolare a 10 lunghezze di ritardo dai cugini del City sempre più involati verso il settimo titolo della loro storia. Davvero amareggiati in casa Red Evils quando fino a poche giornate fa erano proprio loro a comandare la classifica in solitaria. Nonostante le difficoltà sono 5 partite senza sconfitte (3 pareggi, 2 vittorie) oltre al passaggio del turno agevole contro la Real Sociedad in Europa League.

Gara dove entrambe hanno pochi calcoli da fare se non cercare di agguantare i tre punti a tutti i costi. Il campionato è entrato nella fase calda, perdere punti ora potrebbe comportare delle difficoltà per il raggiungimento dei rispettivi traguardi. Il Chelsea ha bisogno di continuare il proprio trend positivo per riagganciare finalmente la zona Champions e mettersi in posizione di sicurezza, per un obiettivo che se non centrato avrebbe del disastroso. Manchester United che non vuole smettere di credere al sogno del titolo ma deve per forza riprendere a vincere con continuità. Ci aspettiamo un match equilibrato e aperto a qualsiasi risultato per cui optiamo per l’esito Gol, tutto sommato ben proposto dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Bwin1,64► vedi
WilliamHill1,63► vedi











Pubblicato il alle 20:58


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.