Lunedì 12 marzo si gioca Chaves-Sporting Lisbona posticipodella ventiseiesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
12/03/2018, ore 20:00
Chaves - Sporting Lisbona
Analisi delle ultime partite
Chaves reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Tondela.
Ultimo turno di campionato amaro anche per lo Sporting Lisbona sconfitto al Dragao per 2 a 1 dal Porto; giovedì sera però i biancoverdi hanno giocato e vinto 2 a 0 in Europa League contro il Plzen.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa sesti in classifica senza più nulla da chiedere a questo campionato.
Ospiti, terzi in classifica, possono ancora sperare in una qualificazione in Champions League.
Statistiche
Il Chaves di mister Luis Castro incassa difficilmente gol (37 reti al passivo), realizza con il contagocce (31 gol all’attivo) ed è propensa all’under 2,5 (14 volte in 25 incontri). Tra le mura amiche ha un cammino discreto dove sono stati raccolti 17 punti in 12 match.
Lo Sporting Lisbona guidato da Jorge Jesus vanta uno dei migliori attacchi (49 marcature), una difesa difficilmente penetrabile (16 gol subiti) e ha un cammino esterno davvero soddisfacente (media precisa di 2 punti a partita).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Chaves senza Galvao infortunato ed Eustaquio squalificato.
Sporting Lisbona che dovrà fare a meno di Podence, Dost, Piccini e Pinto alle prese con i rispettivi infortuni e di Acuna e Bruno Fernandes squalificati.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Chaves con la forza di chi è senza assilli di classifica.
Sporting Lisbona che potrebbe risentire delle fatiche di coppa, ma obbligato a fare risultato per restare in corsa per un piazzamento utile in chiave Champions.
Puntiamo decisi sul segno 2.