Pronostico Charleroi – Mouscron venerdì 19 gennaio

Pronostico Charleroi - Mouscron

Venerdì 19 gennaio si gioca Charleroi-Mouscron anticipo della ventiduesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

19/01/2018, ore 20:30

Pronostico Charleroi - Mouscron venerdì 19 gennaio 2018 Charleroi - Mouscron Pronostico Charleroi - Mouscron oggi

Lo Charleroi è reduce dalla schiacciante vittoria esterna (4 a 0) ai danni dello Zulte Waregem. Vera e propria rivelazione di questa edizione della Jupiler League i bianconeri contro ogni pronostico si sono assicurati un posto nei play-off scudetto. Le zebre sono seconde in classifica e vantano uno degli attacchi più prolifici (37 realizzazioni solo il Club Brugge ha saputo finora fare meglio) e una delle difese meno battute (20 gol subiti media inferiore a 1 a gara) del massimo campionato belga. Discreto il rendimento casalingo dei padroni di casa con 19 punti conquistati in 10 incontri. Il Mouscron invece dopo una parentesi di due vittorie consecutive ha chiuso il 2017 con una sconfitta (2 a 4) nella tana del Club Brugge. Stagione sicuramente al di sopra delle aspettative per i rossoblu partiti con l’obiettivo di mantenere la categoria e invece in ottava posizione e in lotta (più teoricamente che praticamente) per un posto in Europa League. Ospiti dal reparto arretrato che lascia un pò a desiderare (36 gol passivo) ma che trovano con facilità la via del gol (29 reti all’attivo) e di conseguenza molto propensi all’over 2,5. Tante le difficoltà riscontrate dai rossoblu lontano da casa dove hanno raccolto solamente 8 punti in 10 partite. Charleroi favorito e per noi vincente contro un Mouscron che in trasferta sembra perdere spesso i migliori argomenti. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 08:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."