Venerdì 14 dicembre si gioca Charleroi-Gent anticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
14/12/2018, ore 20:30
Charleroi - Gent
Analisi delle ultime partite
Lo Charleroi viene dal pareggio per 1 a 1 in casa dell’Anderlecht.
Tutto facile nell’ultimo turno di campionato per il Gent che davanti al proprio pubblico ha battuto per 2 a 0 l’Eupen.
Situazione di classifica e forma
Lo Charleroi naviga in settima posizione a ridosso della zona Play-Off Scudetto. La squadra bianconera è reduce da 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie ed 1 pareggio).
Il Gent, sesto in classifica, ha un punto di vantaggio dai rivali di giornata. Momento altalenante di forma per i “Bufali”, per loro 2 vittorie, altrettanti pareggi ed 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
I padroni di casa subiscono e fanno gol con grande facilità (25 reti al passivo e 29 reti all’attivo) e sono senza mezze misure tra le mura amiche dove contano 6 vittorie e 3 sconfitte in 9 partite..
Gli ospiti incassano gol a grappoli (33 gol subiti), hanno attacco prolifico (30 gol realizzati) e cammino discreto in trasferta (11 punti conquistati in 8 match esterni)
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Gent con 33 successi, 18 quelli dello Charleroi e 26 i pareggi in 77 partite. Gli ultimi due incontri disputati in casa dello Charleroi sono finiti con i gol di entrambe le squadre.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza il solo Javier Martos infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Neto e Kvilitaia out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Charleroi sta vivendo un momento di forma davvero buono e forte del fattore campo potrebbe dar seguito alla sua serie positiva di risultati. Il Gent invece non può permettersi passi falsi se vuole mantenere a tiro il treno dei Play-Off Scudetto. Ci aspettiamo una partita combattuta e con la presenza di diverse reti. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.