Mercoledì 29 gennaio si gioca Charleroi – Club Brugge recupero della quinta giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
29/01/2020, ore 20:30
Charleroi - Club Brugge
Analisi delle ultime partite
Lo Charleroi sabato scorso si è vista rimandare la partita (causa nebbia) quando conduceva per 1 a 0 contro il Mechelen.
Brugge reduce dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 sul campo del Kortrijk.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa, quinti in classifica, occupano la quinta posizione e devono ancora recuperare due match. Bianconeri in serie positiva da ben 12 turni (4 pareggi e 8 vittorie).
Gli ospiti comandano la classifica con 53 punti conquistati ed un vantaggio rassicurante di 8 punti sul Gent. Anche la squadra neroblu è in grande condizione con 8 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 2 pareggi).
Statistiche
Lo Charleroi incassa gol con parsimonia (18 subiti), realizza con facilità (36 realizzazioni) ed ha un ottimo cammino interno dove ha conquistato 22 punti in 10 match.
Il Club Brugge vanta la difesa meno battuta di tutta la Jupiler Pro League (11 gol al passivo), l’attacco più prolifico (50 all’attivo) ed un rendimento notevole fuori casa dove ha conquistato 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio il Brugge con 60 successi, 13 quelli dello Charleroi e 22 i pareggi in 95 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Niane, Delfi e Diandy infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Bonaventure e Diatta alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Recupero della quinta giornata di campionato tutto da seguire quello che andrà in scena allo Stade du Pays tra Charleroi e Brugge. I padroni di casa sono in un grande momento di forma, i 12 risultati utili consecutivi testimoniano il grande lavoro di mister Belhocine bravo a trovare la giusta quadratura tattica per far esprimere al meglio la propria squadra. C’è invece rammarico in casa Brugge per il pareggio nell’ultimo turno contro il Kortrijk, con i neroblu incapaci di portare a casa l’intera posta in palio il dopo aver chiuso in doppio vantaggio i primi 45 minuti di gara. Nonostante il mezzo passo falso, gli ospiti continuano inesorabili la marcia verso la conquista del sedicesimo titolo di Campione di Belgio. Preferiamo rimanere prudenti e, in previsione di un match movimentato optiamo per l’esito Gol.
Quota: 1.67