Interessante match in programma sabato prossimo in Galizia al Balaidos. Ad affrontarsi saranno Celta Vigo e Valladolid. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
22/09/2018, ore 16:15
Celta de Vigo - Real Valladolid
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa, dopo la convincente vittoria ottenuta con l’Atletico Madrid in casa (2-0, si sono lasciati irretire in Catalogna da un Girona intraprendente che ha potuto contare su uno Stuani in grande spolvero (autore di una doppietta nel 3-2 finale).
Il Valladolid, invece, ha ceduto in casa all’Alaves (0-1) all’ultimo secondo di gioco (goal di Ibai) ma la particolarità risiede nel fatto che la compagine di patron Ronaldo non ha ancora segnato un goal in questo avvio di campionato!
Situazione di classifica e forma
Dopo i primi quattro turni di campionato, i padroni di casa hanno mostrato una discreta condizione atletica e degli apprezzabili sincronismi di gioco. Hanno conquistato sette punti in classifica e partono certamente con i favori del pronostico nel match di sabato prossimo. I galiziani restano, tuttavia, strettamente ancorati all’estro ed al cinismo del forte duo offensivo Maxi Gomes – Iago Aspas. Il Valladolid, invece, ha appena due punti in classifica, frutto di due pareggi a reti bianche fin qui totalizzati. C’è da dire che hanno mostrato una discreta solidità difensiva (
Indisponibili: infortunati e squalificati
Le due squadre possono contare sostanzialmente s tutti i titolari. Ai padroni di casa mancherà il lungodegente Juncà mentre gli ospiti lamentano la defezione del mediano Luismi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La nostra sensazione è che il divario qualitativo esistente tra le due compagini sia piuttosto elevato. Se girano a dovere gli attaccanti galiziani, allora diventa estremamente difficile fermare il Celta Vigo. Resta il fatto che gli ospiti sanno difendersi con ordine e non mollano di un centimetro. Tuttavia, noi crediamo che i padroni di casa possano conquistare agevolmente la vittoria. Consigliamo la vittoria interna.