Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Celta de Vigo – Real Betis domenica 10 marzo 2019

Pronostici calcio Liga

Lunch match di buon interesse in programma domenica prossima in Galizia tra Celta Vigo Betis Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Celta Vigo è reduce da una dolorosa sconfitta in terra basca sul campo dell’Eibar nel match di domenica scorsa (1-0). Il goal vittoria è stato realizzato da Sergi Enrich nei minuti finali.

Non è andata meglio al Betis, sconfitto in casa dal Getafe che si è imposto per 2-1 grazie alle reti di Cabrera e Mata. A nulla è valso il goal nel finale di Joaquin.

Situazione di classifica e forma

Resta estremamente preoccupante la posizione del Celta Vigo, quartultimo in classifica a quota 25 punti e a soli due punti dalla soglia retrocessione. Non sono più ammesse distrazioni per la squadra galiziana che, nel frattempo, ha cambiato guida tecnica. La sconfitta sul campo dell’Eibar, infatti, è costata la panchina al tecnico portoghese Miguel Cardoso: al suo posto è stato assunto l’esperto Fran Escribà. La difesa preoccupa parecchio: attualmente è la terza peggiore del campionato (dietro a Levante e Rayo Vallecano) con addirittura 44 reti al passivo. Al Balaidos il rendimento è mediocre con 16 punti ottenuti in 13 gare interne. Gli ospiti, dal canto loro, puntano alla qualificazione in Europa League. Ora hanno 36 punti in classifica e distano appena 1 punto dai rivali cittadini del Siviglia. Fuori casa il trend è discreto con 14 punti in 12 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il nuovo tecnico Fran Escribà dovrà rinunciare ancora al proprio uomo simbolo, Iago Aspas, alle prese con un fastidioso infortunio muscolare. Per gli ospiti  invece, si segnala l’assenza dell’esterno Firpo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico per questo match risulta quantomeno complicato. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di punti per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Resta il fatto che i galiziani presentano grosse criticità in fase difensiva e, per di più  non potranno contare neanche sulla classe e l’esperienza di Iago Aspas. Gli andalusi, inoltre, rappresentano un cliente scomodo per tutti. Lo Celso e compagni sono piuttosto altalenanti: alternano grandi prestazioni a partite mediocri. L’obiettivo Europa League è a portata di mano per gli uomini di Quique Setien ma è necessario fare punti e collezionare risultati positivi. Noi vediamo leggermente favoriti gli ospiti. Il match dovrebbe essere piuttosto aperto e riservare parecchie emozioni agli spettatori. Consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version