Pronostico Celta de Vigo – Osasuna: Chi la spunterà al Balaidos?

Pronostico Celta de Vigo - Osasuna

Pronostico Celta Vigo – Osasuna del 21 febbraio. Venerdi prossimo è in programma un interessante anticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

21/02/2025, ore 21:00

Pronostico Celta de Vigo - Osasuna venerdì 21 febbraio 2025 Celta de Vigo - Osasuna Pronostico Celta de Vigo - Osasuna oggi

Risultati delle ultime partite

Lascia l’amaro in bocca il pareggio ottenuto al Metropolitano dal Celta Vigo nell’ultimo turno di campionato (1-1 il risultato finale). Dopo l’espulsione ad inizio gara di Barrios nelle fila dell’Atletico Madrid, i galiziani trovano la via della rete con un penalty trasformato da Iago Aspas. ma nel finale Sorloth si inventa un autentico capolavoro e regala un punto ai colchoneros.

Un po’ di amaro in bocca è rimasto anche all’Osasuna dopo il pari interno con il Real Madrid (1-1). I blancos si erano portati in vantaggio con Mbappé ma l’incredibile (e presumibilmente ingiusta) espulsione di Bellingham ha cambiato l’inerzia dell’incontro. I padroni di casa hanno trovato il pari grazie ad un rigore (discutibile) trasformato da Budimir ma poi non sono riusciti ad imprimere il graffio finale.

Situazione di classifica e forma

Con il punticino, insperato alla vigilia, raccolto in casa dell’Atletico Madrid, il Celta Vigo ha lasciato invariato il vantaggio sulle squadre inseguitrici e, di conseguenza, sulla soglia della retrocessione. Ora i galiziani sono a quota 29 punti in classifica e veleggiano verso una salvezza tranquilla. Al Balaidos il rendimento di Iago Aspas e compagni è eccellente con ben 23 punti conquistati in 12 match interni e 21 reti all’attivo. E’ senz’altro di più alto livello il campionato dell’Osasuna, attualmente a quota 32 punti, a sole 3 lunghezze di distanza da un’ipotetica qualificazione per le prossime competizioni europee. La squadra ha trovato continuità nelle prestazioni e nei risultati: non perde, infatti, da oltre un mese allorquando dovette arrendersi all’Atletico Madrid in trasferta. Fuori casa il bilancio della compagine di Pamplona non appare esaltante con appena 9 punti in 11 trasferte fin qui effettuate e sole 7 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista dell’anticipo di venerdi sera il tecnico dei padroni di casa Giraldez dovrà fare a meno dei centrocampisti Cervi ed Alvarez, entrambi infortunati. Dal canto suo, Mister Vicente Moreno, invece, non avrà a disposizione gli squalificati Areso e Aimar Oroz.

Il nostro pronostico

L’anticipo in programma venerdi sera tra Celta Vigo ed Osasuna aprirà il venticinquesimo turno del massimo campionato spagnolo. I padroni di casa hanno necessità di cumulare punti pesanti per lasciare definitivamente la zona retrocessione e terminare il campionato in posizioni di classifica più nobili. L’Osasuna, invece, non perde un incontro da ben 5 turni e punta a continuare la striscia di risultati positivi. Non sarà semplice uscire imbattuti dal Balaidos perché Budimir e compagni in trasferta raramente riescono a regalare prestazioni buone e poi perché i padroni di casa possono vantare un eccellente rendimento davanti al proprio pubblico. Noi vediamo sicuramente favoriti i galiziani ma siamo certi che gli ospiti venderanno cara la pelle e punteranno a giocare un brutto scherzo al Celta Vigo. Per questo motivo, ci sentiamo di consigliare la Combo 1X + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
Eurobet1,56► vedi
Bwin1,55► vedi











Pubblicato il alle 20:43

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"