Pronostico Celta de Vigo – Las Palmas: Galiziani favoritissimi!

Pronostico Celta de Vigo - Las Palmas

Pronostico Celta Vigo – Las Palmas del 31 marzo. Lunedi prossimo è in programma in Galizia un interessante posticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

31/03/2025, ore 21:00

Pronostico Celta de Vigo - Las Palmas lunedì 31 marzo 2025 Celta de Vigo - Las Palmas Pronostico Celta de Vigo - Las Palmas oggi

Risultati delle ultime partite

Altra bella prestazione per il Celta Vigo nell’ultimo turno di campionato. I galiziani battono in trasferta il Valladolid grazie ad un penalty trasformato nel finale di gara da Marcos Alonso (0-1 il risultato finale).

Il Las Palmas, dal canto suo, deve accontentarsi del pareggio contro un ottimo Alaves che passa in vantaggio per 0-2 ma nei minuti finali si fa rimontare dai padroni di casa. Di Silva su calcio di rigore e di Moleiro in pieno recupero le reti per il Las Palmas (2-2).

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria sul campo di Valladolid, si fa veramente interessante la posizione di classifica del Celta Vigo. Ora Iago Aspas e compagni si trovano a quota 39 punti, ad appena 5 lunghezze di distanza dalla qualificazione alle prossime competizioni continentali. Il tallone d’Achille dei galiziani è rappresentato da una difesa certamente allegra, capace di incassare addirittura 41 reti in 28 gare fin qui disputate. Al Balaidos il rendimento è eccellente con ben 29 punti conquistati in 14 match interni e ben 24 reti all’attivo. Peraltro, nelle ultime 5 partite disputate tra le mura amiche, la compagine di Mister Giraldez ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta (con l’Athletic Bilbao). Il Las Palmas, invece, è in una situazione di classifica decisamente complicata. Infatti, si trova ora al penultimo posto con soli 25 punti conquistati ma ad appena 2 lunghezze dalla virtuale salvezza. Fuori casa il rendimento degli isolani è mediocre con 11 punti ottenuti in 14 match esterni disputati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del posticipo di lunedi sera, il tecnico dei padroni di casa Giraldez non potrà contare sullo squalificato Mingueza oltre che sull’infortunato Swedberg. Mister Diego Martinez, invece, non avrà a disposizione il lungodegente Kirian Rodriguez ma, in compenso, recupera Essugo e Viti che hanno scontato il turno di squalifica.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Celta Vigo e Las Palmas mette di fronte due squadre che cercano punti nell’ottica di raggiungere i rispettivi obiettivi. I padroni di casa, dopo aver inanellato una serie piuttosto lunga di risultati positivi, ha necessità di centrare la vittoria per poter proseguire la rincorsa ad un piazzamento utile per le competizioni europee della prossima stagione. Gli ospiti, dal canto loro, cercano la vittoria pesante che regalerebbe 3 punti estremamente preziosi nella lotta per non retrocedere. Di certo, gli isolani sono attesi da un Balaidos piuttosto infuocato: riusciranno a reggere la pressione? Non lo sappiamo ma siamo abbastanza certi che il reparto offensivo del Celta Vigo è piuttosto performante tra le mura amiche mentre la difesa degli ospiti presenta delle carenze abbastanza evidenti. Noi crediamo che le due compagini daranno vita ad un match piuttosto divertente e ricco di goal ed emozioni. Siamo comunque dell’avviso che i favori del pronostico debbano andare ai padroni di casa, anche solo per lo straordinario rendimento degli uomini di Mister Giraldez al Balaidos. Consigliamo, quindi, la Combo 1 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,83► vedi
Eurobet1,82► vedi
WilliamHill1,82► vedi
SNAI1,81► vedi











Pubblicato il alle 22:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"