Match interessante in programma domenica prossima allo Stadio Balaidos. Ad affrontarsi saranno Celta Vigo e Granada. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
15/09/2019, ore 16:00
Celta de Vigo - Granada
Analisi delle ultime partite
Il Celta Vigo è reduce da un prezioso pareggio ottenuto al Ramon Sanchez Pizjuan prima della sosta per le Nazionali. È stato Denis Suarez nel finale di gara a regalare il pareggio ai galiziani al termine di un match estremamente sofferto e dominato per lunghi tratti dai padroni di casa.
Il Granada, invece, si è sorprendentemente imposto in Catalogna sul campo dell’Espanyol con un rotondo ed indiscutibile 0-3. Il risultato finale è frutto delle reti di Puertas, Fernandez e Azeez.
Situazione di classifica e forma
Grazie al punticino strappato a Siviglia, il Celta Vigo si è portato a quota 4 punti dopo 3 turni di campionato. Per onestà intellettuale dobbiamo dire che il calendario non ha certamente favorito i galiziani, costretti ad un avvio di stagione in salita. Dopo l’esordio con il Real Madrid, Iago Aspas e compagni hanno incontrato Valencia e Siviglia. A nostro avviso, quindi, il tecnico Fran Escribà può ritenersi molto soddisfatto dell’avvio di stagione e dell’andamento della sua squadra. Altrettanto soddisfatto potrà ritenersi Mister Martinez Penas per i 4 punti ottenuti dal suo Granada al debutto in massima serie. Ció che più ci ha stupiti è stata la capacità della matricola andalusa ad andare in goal e creare occasioni in fase offensiva. Fino ad ora sono ben 7 le reti subite a fronte delle 5 incassate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Non si prevedono problemi di formazione per il Granada mentre Fran Escribà non potrà contare sul difensore David Costas e sul neo arrivato Rafinha, fermato da un infortunio muscolare.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima tra Celta Vigo e Granada appare di non facile lettura. I galiziani sembrano attraversare un buon momento di forma. Al Balaidos hanno ceduto con onore al Real Madrid (meritando probabilmente miglior sorte) e battuto un Valencia in crisi. La squadra ha risposto molto bene e, malgrado un trittico di partite molto impegnativo, è riuscita ad ottenere buoni risultati. Purtroppo non potrà essere presente Rafinha, alle prese con l’ennesimo infortunio muscolare. Però gli ingredienti per poter battere il Granada ci sono tutti. Attenzione, però, a non sottovalutare gli ospiti, ben organizzati e capaci di creare molti pericoli in chiave offensiva. Peraltro, la difesa dei padroni di casa non ci sembra insuperabile. Ci attendiamo un match vivo, dinamico e ricco di emozioni. Puntiamo sulla Combo 1X + Over 1,5.